logo

Ballando con le Stelle 9, la quarta puntata stasera: Aldo Montano e Filippo Magnini ballerini per una notte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-26

Stasera andrà in onda il nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, il talent show del sabato di RaiUno condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. Aldo Montano e Filippo Magnini saranno i ballerini per una notte, ospiti di Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro …

article-post

Stasera andrà in onda il nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, il talent show del sabato di RaiUno condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. Aldo Montano e Filippo Magnini saranno i ballerini per una notte, ospiti di Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico a partire dalle 21.10. I due sportivi danzeranno rispettivamente insieme alle ballerine Giulia Dotta e Nancy Berti. I due atleti, saranno impegnati in una gara per loro insolita che li opporrà l’uno contro l’altro: dovranno eseguire, infatti, alcune coreografie che verranno sottoposte alla valutazione della giuria.

Il vincitore della sfida potrà così regalare il punteggio ottenuto ad una delle coppie che disputano lo spareggio finale evitandole l’eliminazione. Le dieci coppie rimaste in gara daranno vita a scontri diretti che causeranno una profonda scossa alla classifica.  Gli accoppiamenti per le sfide sono così composti: Anna Oxa e Samuel Peron contro Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Gigi Mastrangelo e Sara Di Varia contro Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova contro Roberto Farnesi e Samanta Togni, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro contro Lea T. e Simone Di Pasquale, Veronika Logan e Maykel Fonts contro Jesus Luz e Agnese Junkure.

I vincitori delle singole sfide accederanno di diritto alla puntata successiva, invece, per le coppie perdenti, si preannuncia un altro duro ostacolo da superare: “l’esame di riparazione”, infatti, dovrà essere fatto a ritmo di Dembow. La squadra degli eliminati, intanto, diventa sempre più nutrita: a Massimo Boldi e Elena Coniglio, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori si è aggiunta la coppia formata da Federico Costantini e Vera Bondareva ma, nonostante la provvisoria uscita di scena, vip e maestri, continuano il loro lavoro nelle sale prove perché presto parteciperanno al ripescaggio.

Per la severa giuria del programma composta da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni sarà quindi una serata di duro lavoro tra esibizioni e ripescaggi da valutare, ma gli eventuali giudizi e voti negativi che dovesse emettere potranno sempre essere ribaltati dagli spettatori attraverso il Televoto da casa.

Potrebbe interessarti anche