logo

Ballando con le stelle 7, Povia: “Escluso perchè hanno pregiudizi su di me e non apprezzano le mie canzoni”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-19

Povia commenta sulla pagine di Vero la sua eliminazione dalla settima edizione di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci ed in onda ogni sabato sera. La cosa curiosa è che sono stato eliminato proprio la sera in cui ho fatto la mia migliore esibizione. Per la prima volta sono riuscito ad andare …

article-post

Povia commenta sulla pagine di Vero la sua eliminazione dalla settima edizione di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci ed in onda ogni sabato sera.

La cosa curiosa è che sono stato eliminato proprio la sera in cui ho fatto la mia migliore esibizione. Per la prima volta sono riuscito ad andare a tempo e fare tutti i passi in modo corretto,

dice il cantante, che poi aggiunge:

Anche se la mia esclusione è stata determinata principalmente al televoto posso dire che di certo i giurati in studio non mi hanno aiutato, dandomi voti bassissimi, nonostante abbia ballato bene.

Ma come si spiega la sua esclusione dal programma?

Forse sono risultato antipatico per i miei atteggiamenti o magari nei miei confronti c’erano pregiudizi, perchè non apprezzano le mie canzoni,

risponde l’ex concorrente di Ballando con le stelle 7.

Poi aggiunge:

Allo stesso modo in cui i giornalisti hanno criticato la canzone “Luca era gay”, nonostante fosse bella, i giurati della Carlucci hanno stroncato la mia esibizione nonostante avessi ballato bene. E’ sempre stato così.

Comunque, sebbene non sia più in gara, Povia asserisce che è contento lo stesso, poichè al televoto ha perso per pochissimo e perchè ha ancora un’opportunità di rientrare in gara con il ripescaggio.

Potrebbe interessarti anche