Ballando con le stelle 7: Paolo Rossi, Christian Panucci e Vittoria Belvedere spiegano perchè partecipano

20/03/2011 di Laura Errico

Paolo Rossi, Christian Panucci e Vittoria Belvedere, i tre concorrenti della settimana edizione di Ballando con le stelle, il programma dedicato al ballo, in onda ogni sabato sera su RaiUno, parlano della loro partecipazione alla trasmissione di Milly Carlucci.

Sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni Paolo Rossi, riguardo la sua partecipazione allo show della rete ammiraglia Rai, ha dichiarato:

Ero perplesso: non sapevo quale fosse l’impegno reale. Inoltre mi sono trascinato per due anni un problema al ginocchio. Ma alla fine ho accettato: volevo dimostrare a me stesso che potevo imparare una cosa nuova iniziando da zero.

L’ex calciatore ha poi detto che secondo lui vincerà Vittoria Belvedere oppore Kaspar Capparoni.

Sempre sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Christian Panucci ha detto:

Ho deciso di partecipare per divertirmi, mettermi in gioco e imparare a ballare, una cosa che non avevo mai preso in considerazione prima.

Secondo lui sarà Kaspar Capparoni a vincere la settima edizione di Ballando con le stelle.

Su Visto anche Vittoria Belvedere ha parlato della sua partecipazione alla trasmissione e della sua esitazione iniziale, dato che aveva paura che ci fosse la “raccomandata di turno”.

Ero incerta se accettare anche per il cast. All’inizio mi faceva paura lo scandalo Ruby Rubacuori, che potesse esserci la raccomandata di turno. Quando ho saputo che avevano detto sì anche Kaspar Capparoni e Christian Panucci, mi sono tranquillizzata completamente.

COMMENTI