Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 7, in un clima surreale eliminata Madalina

Filomena Procopio 20/03/2011

Nuova puntata di Ballando con le stelle 7 su Rai 1. Come sempre al timone del programma dedicato al ballo la brava Milly Carlucci accompagnata da Paolo Belli. Momento difficile ieri sera per quello che sta accadendo in Giappone ma anche vicino casa nostra. Ma lo show deve continuare e Milly spera di aver dato […]

article-post

Nuova puntata di Ballando con le stelle 7 su Rai 1. Come sempre al timone del programma dedicato al ballo la brava Milly Carlucci accompagnata da Paolo Belli. Momento difficile ieri sera per quello che sta accadendo in Giappone ma anche vicino casa nostra. Ma lo show deve continuare e Milly spera di aver dato almeno un sorriso a chi guarda la tv in queste giornate. La gara prosegue anche se con interruzioni causa edizioni straordinarie del tg. Magari si sarebbe potuto interromepre lo show visto quello che stava succendendo in Libia e viste le dichiarazioni di Gheddafi, ma è meglio non far preoccupare gli italiani il sabato sera. Alla fine l’eliminata è Madalina Ghenea: nessuno sembra essere dispiaciuto per questa uscita momentanea del programma.

Si cambia anche questa volta meccanismo: scendono in pista tre coppie. Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo,
Barbara Capponi e Samuel Peron,  Sara Santostasi e Umberto Gaudino. Vince Sara che conquista 10 punti anche se le  figuracce non sono mancate perchè i maestri non hanno riconosciuto i balli. Anche agli altri tocca la stessa sorte: qualcuno ce la fa qualcun’altro colleziona ancora brutte figure. Finita la manche sorpresa si può partire con la gara vera e propria.

Arriva poi il momento del ballerino per una notte. Questa settimana è una donna: scende in pista Emma Marrone la vincitrice del talent di Maria De Filippi Amici. Racconta la sua storia personale ma non si gode la serata. Peccato. La gara prosegue ma davvero tutto è molto molto surreale.

 

 

Potrebbe interessarti anche