logo

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni prima puntata 25 febbraio: Valerio Scanu e Roberta Bruzzone new entry, tutto il cast

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-25

Stasera, sabato 25 febbraio dalle 20.35 circa su Rai1 andrà in onda la prima puntata di Ballando con le stelle 2017 condotta da Milly Carlucci con Paolo Belli e la sua Big Band. Quali le novità di questa 12esima edizione? Scopriamo a seguire tutte le news e le anticipazioni. Tredici i VIP pronti a mettersi …

article-post

Stasera, sabato 25 febbraio dalle 20.35 circa su Rai1 andrà in onda la prima puntata di Ballando con le stelle 2017 condotta da Milly Carlucci con Paolo Belli e la sua Big Band. Quali le novità di questa 12esima edizione? Scopriamo a seguire tutte le news e le anticipazioni. Tredici i VIP pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia che vi trasporterà nelle magiche atmosfere del ballo di coppia.

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni prima puntata 25 febbraio: Valerio Scanu e Roberta Bruzzone nel cast

Questi gli ingredienti per dieci appuntamenti, alla scoperta del prossimo vincitore di Ballando con le stelle 2017. Ma quest’anno importanti novità attendono il pubblico anche a bordo pista: il poliedrico cantante Valerio Scanu, che insieme a Milly e Paolo Belli conduce il dance show attraverso un secondo schermo, il web. Una finestra sui social che da sempre seguono con interesse e grande curiosità tutte le edizioni. Roberta Bruzzone, la nota criminologa, affianca invece Sandro Mayer come opinionista.

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni prima puntata 25 febbraio: cast completo

Anche questa edizione porta sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, un cast sorprendente, queste le coppie che ogni settimana si contendono la possibilità di proseguire la gara per raggiungere la meta finale: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Anna La Rosa – Stefano Oradei; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi; Xenya – Raimondo Todaro.

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni prima puntata 25 febbraio: la giuria

Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata, ma tutte a distanza di qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con grande impegno e costanza. Molte le sfide che devono affrontare i protagonisti di questa edizione misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Potrebbe interessarti anche