logo

Baci in magazzino con Dayane Mello, la verità di Rosalinda Cannavò: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-15

E mentre da Massimo Giletti si parlava di Rosalinda Cannavò molto duramente (tirando in ballo santoni ed ipotetiche sette), a Live l’ex Adua delle fiction raccontava come procede la sua tormentata amicizia con Dayane Mello terminato il Grande Fratello Vip. Rosalinda Cannavò parla dei baci con Dayane Mello Come va con Dayane Mello? Bene, abbiamo …

article-post

E mentre da Massimo Giletti si parlava di Rosalinda Cannavò molto duramente (tirando in ballo santoni ed ipotetiche sette), a Live l’ex Adua delle fiction raccontava come procede la sua tormentata amicizia con Dayane Mello terminato il Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò parla dei baci con Dayane Mello

Come va con Dayane Mello? Bene, abbiamo fatto passi in avanti. Le ho scritto io quel giorno perché era un giorno importante per lei, era il compleanno del fratello Lucas e, come sempre ho detto, provo affetto per lei.

Quando sento quelle frasi, dette da lei, il suo prendermi in giro dentro la Casa, ovviamente mi fa un certo effetto. Perché tutto mi sarei aspettata, tranne quelle parole. Però, malgrado questo, so che sta passando un periodo molto difficile per la morte di un fratello. E quindi, per l’affetto che provo, ho voluto fare un gesto nei suoi confronti.

Ci siamo sentite perché le avevo scritto un messaggio su Instagram, lasciandole il mio numero di telefono. Lei mi ha chiamato, ci siamo parlate e ci sentiamo ogni tanto. Io per lei ci sono. Adesso il gioco è finito, c’è la vita vera ed è lì che ci saranno le dimostrazioni reali.

E in merito ai famosi baci in magazzino, racconta:

Cosa c’è di male se ci siamo baciate? Niente, assolutamente. Noi i baci ce li siamo dati anche davanti alle telecamere. Erano baci adolescenziali a stampo. La stessa cosa è successa dentro il magazzino, dei baci a stampo…

Rosalinda Cannavò ha anche parlato di Andrea Zenga:

Devo dire che fuori va anche meglio, perché ci stiamo vivendo nella quotidianità e in realtà è stato tutto molto inatteso e naturale. Passeremo questo lockdown insieme e sarà una bella prova.

Potrebbe interessarti anche