logo

Attore di Skam Italia sarà Manuel Bortuzzo nel film sulla sua vita che uscirà dopo il GF Vip: quando e dove vederlo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-08

Manuel Bortuzzo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, presto dovrebbe uscire alla Casa anche per “promuovere” il film sulla sua vita che verrà trasmesso prossimamente sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Attore di Skam Italia sarà Manuel Bortuzzo nel film sulla sua vita Poco distante dalla casa di Cinecittà sono iniziate le riprese del film …

article-post

Manuel Bortuzzo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, presto dovrebbe uscire alla Casa anche per “promuovere” il film sulla sua vita che verrà trasmesso prossimamente sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Attore di Skam Italia sarà Manuel Bortuzzo nel film sulla sua vita

Poco distante dalla casa di Cinecittà sono iniziate le riprese del film Rinascere, trasposizione del suo libro uscito a inizio 2020, scritto dopo essere sopravvissuto al proiettile che il 2 febbraio del 2019 l’ha colpito alla schiena, paralizzando le gambe e spazzando via i suoi sogni olimpici, ma non l’incredibile voglia di nuotare. 

Della pellicola, prodotta dalla Moviheart di Massimiliano La Pegna e destinata al piccolo schermo (precisamente Rai1), si conoscono ancora pochissimi dettagli e su questi c’è ancora molto riserbo. 

Tra le pagine di Chi Magazine, emergono però le prime immagini sul set. Ad interpretare Manuel Bortuzzo è l’attore Giancarlo Commare (già visto nella serie tv Skam Italia) e ad affiancarlo, nel ruolo del padre Franco (che dopo l’incidente ha mollato tutto per stare vicino al primogenito e da Treviso è andato a vivere con lui a Roma), è Alessio Boni

Tra gli altri dettagli, papà Franco ha rivelato che a fare da controfigura al figlio nelle scene in cui nuota prima dell’incidente sarà l’altro figlio Kevin: “Solo il fratello era in grado di nuotare con il suo stesso stile”.

Potrebbe interessarti anche