logo

Il film su Manuel Bortuzzo del GF Vip verrà trasmesso su Rai1: titolo e cast di attori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-03

Franco Bortuzzo lo aveva anticipato: il film sulla vita di Manuel è già una concreta realtà. Anche per questo motivo, il nuotatore dovrebbe lasciare la Casa del Grande Fratello Vip una volta comunicato l’allungamento. Il film su Manuel Bortuzzo del GF Vip verrà trasmesso su Rai1 “Rinascere” è il titolo del film che racconta la …

article-post

Franco Bortuzzo lo aveva anticipato: il film sulla vita di Manuel è già una concreta realtà. Anche per questo motivo, il nuotatore dovrebbe lasciare la Casa del Grande Fratello Vip una volta comunicato l’allungamento.

Il film su Manuel Bortuzzo del GF Vip verrà trasmesso su Rai1

“Rinascere” è il titolo del film che racconta la storia di Manuel Bortuzzo e verrà trasmesso prossimamente sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Da pochissimo sono terminate le riprese con Giancarlo Commare nel ruolo del giovane nuotatore e Alessio Boni in quello di papà Franco.

Intervistato dal Corriere del Veneto, Franco Bortuzzo lo aveva anticipato:

Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del grande fratello. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film.

Si non posso rivelare molto. La Movieheart di Massimiliano La Pegna ha acquistato i diritti del libro di Manuel “Rinascere”. Il film è attualmente in cantiere, ci sono grandi protagonisti e una regia di tutto rispetto. In questi giorni sono impegnato con loro nella capitale perché hanno bisogno di me per ricostruire attentamente la vita di Manuel. 

Posso solo dire che mio figlio Kevin fa da controfigura a Manuel mentre nuota: solo il fratello era in grado di nuotare con lo stesso stile del fratello. Sono orgoglioso di tutti i miei figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Potrebbe interessarti anche