Ascolti TV

Ascolti Tv di ieri sera: vince di nuovo “Ciao Darwin 6” con 5.964.000 spettatori (25,75% di share). Deludente esordio per “Exit Files” su La7

Laura Errico 17/04/2010

Nuovo scontro tra “Ciao darwin 6- La regressione” e “Ciak…si canta!” vinto dallo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I protagonisti della puntata di ieri sera del programma di Canale 5 sono stati l’Aldiquà e l’Aldilà, capitanati rispettivamente da Alessandro Cecchi Paone e Paolo Brosio e a vincere è stato l’Aldilà. La trasmissione […]

article-post

Nuovo scontro tra “Ciao darwin 6- La regressione” e “Ciak…si canta!” vinto dallo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I protagonisti della puntata di ieri sera del programma di Canale 5 sono stati l’Aldiquà e l’Aldilà, capitanati rispettivamente da Alessandro Cecchi Paone e Paolo Brosio e a vincere è stato l’Aldilà. La trasmissione ha tenuto incollati al piccolo schermo ben 5.964.000 telespettatori, con uno share del 25,75%, mentre lo show di Pupo, Emanuele Filiberto e Cristina Chiabotto ha raggiunto il 16,69% di share con 4.113.000 utenti.

Qual è stata la situazione delle altre reti? Ieri sera è ricominciato “Exit Files”, il programma condotto da Ilaria D’Amico su La7, che però ha ottenuto una percentuale di share bassissima: solo il 2,40% con 665.000 telespettatori.

Basso è stato il risultato conseguito dal film di Rete Quattro, “Poseidon”, diretto da Wolfgang Petersen: 1.666.000 utenti con il 6,26% di share.

Poco più alti sono stati gli ascolti di “Niente di personale”, il film appartenente al ciclo “Crimini 2” di RaiDue: ha raggiunto il 7,46% di share con 2.038.000 spettatori.

La trasmissione “Mi manda raitre” di Andrea Vinello è stata vista da 2.106.000 spettatori con una percentuale di share pari all’8,11.

La serie “CSI- Scena del crimine”, su Italia1, ha tenuto incollati al tubo catodico 2.468.000 telespettatori (8,86% di share), mentre “CSI: NY” ha ottenuto il 10, 37% di share con 2.602.000 utenti.

Potrebbe interessarti anche