Ascolti TV

Ascolti tv 20 gennaio 2011: Annozero domina con 6,5 mln, bene Rossella

Filomena Procopio 21/01/2011

Niente di nuovo sotto il sole. Si parla in tv del caso Ruby e non solo: gli ascolti crescono in modo esponenziale. Ieri Annozero ha dominato la gara degli ascolti essendo stato seguito da ben 6,5 milioni di telespettatori. Intercettazioni, interiviste, rivelazioni hanno caratterizzato la puntata di ieri 20 gennaio 2011. Tante testimonianze di ragazze: […]

article-post

Niente di nuovo sotto il sole. Si parla in tv del caso Ruby e non solo: gli ascolti crescono in modo esponenziale. Ieri Annozero ha dominato la gara degli ascolti essendo stato seguito da ben 6,5 milioni di telespettatori. Intercettazioni, interiviste, rivelazioni hanno caratterizzato la puntata di ieri 20 gennaio 2011. Tante testimonianze di ragazze: tutte donne che hanno avuto a che fare con Berlusconi? Così sembrerebbe… E gli italiani hanno deciso, dopo aver premiato già Ballarò martedì, di seguire dei programmi che in qualche modo aiutano a chiarire le idee. Le intercettazioni non si possono manipolare… Poi a ognuno la sua interpretazione!

Non delude comuque al fiction di Rai 1 Rossella che porta a casa i suoi 5 milioni di telespettatori. Un ottimo risultato per la serie tv che ieri ha visto tanti colpi di scena e sorprese. Il ritorno di Giuliano dall’Africa, il tradimento di questi con Sophie, la fuga di Riccardo e molto altro. Rossella come sempre al centro di intrighi  vari che piani piano speriamo scopra.

Rai 1 e Rai 2 ieri insieme demoliscono Mediaset e in particolare la fiction Al di là del lago che non va oltre i 3 milioni di telespettatori. Risultato davvero deludente per la serata di Canale 5.

Vediamo insieme i Dati Auditel relativi agli ascolti tv di giovedì 20 gennaio 2011.

Boom di ascolti per Annozero il talk show di Rai 2 condotto da Santoro. 6.557.000 telespettatori per la puntata dal titolo “Il fidanzato d’Italia“.

Bene anche Rossella su Rai 1 che è stata vista da più di 5 milioni di persone.

Delude la fiction di Canale 5 Al di là del lago; sono 3.109.000 i telespettatori che l’hanno seguita.

Buon risulato anche per la partita di Coppa Italia tramsessa da Rai 3 Milan-Bari. I rossoneri stendono i pugliesi con il risultato di 3 a 0. Il match è stato segiuto da quasi 3 milioni di telespettatori.

Per Mistero invece  il dato auditel è positivo: 2.219.000 telespettatori.

Il film di Rete 4 Pari e Dispari è stato visto da 2.023.000 di telespettatori.

Su La7 La pantera rosa sfida… ha raccolto 509.000 spettatori.

Potrebbe interessarti anche