Ascolti TV

Ascolti tv 17 gennaio 2011, Caccia al Re – La Narcotici batte anche il Grande Fratello 11

Filomena Procopio 18/01/2011

Caccia al Re- La Narcotici, la nuova serie di Rai 1,  batte anche il Grande Fratello 11 e registra ascolti più alti della prima puntata. Nulla da fare quindi per Alessia Marcuzzi e gli inquilini della casa. Non bastano le eliminazioni, le sorprese e i tanti colpi di scena. Ancora una volta il pubblico sembra […]

article-post

Caccia al Re- La Narcotici, la nuova serie di Rai 1,  batte anche il Grande Fratello 11 e registra ascolti più alti della prima puntata. Nulla da fare quindi per Alessia Marcuzzi e gli inquilini della casa. Non bastano le eliminazioni, le sorprese e i tanti colpi di scena. Ancora una volta il pubblico sembra gradire la buona fiction. Bisogna dire che Rai 1 sembra averci preso in questa seconda metà di stagione televisiva. Da Terra Ribelle a Rossella e adesso una fiction di altro genere ma che sembra colpire molto i telespettatori. Va sempre bene comunque il reality di Canale 5, con 5 milioni di telespettatori davanti alla tv: non si può parlare di ascolti bassi, ma la gente forse inizia a esser stufa. In realtà non credete anche voi che ci sia un po’ troppa confusione? Chi entra, chi esce, chi rientra… Vi ricordate tutti i concorrenti di questa nuova edizione? Sinceramente si fa un po’ fatica… Tenete in allerta il vostro cervello perchè ieri ci sono state delle ulteriori new entry. Davvero triste poi il momento in cui Nando ha lasciato in diretta la sua Margherita. Lo sapevamo già, visto che la saggia Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5 ce lo aveva anticipato, ma abbiamo creduto fino all’ultimo istante che si sarebbe trattato di uno scherzo. E invece no… Tutto è reale, del resto trattasi di un reality show!

Ecco i Dati Auditel relativi agli ascolti di lunedì 17 gennaio 2011.

Per Caccia al Re – La narcotici sono 5.982.000 i telespettatori davanti alla tv con un  22,07% di share.

5.265.000 telespettatori per il Grande Fratello 11 che conquista però uno  share del  24,12%.

Bene il programma di Rai 2 Voyager che porta a casa 2.439.000 telespettatori.

Il telfilm di Italia 1 CSI-NY è stato seguito da una media di 2 milioni di telespettatori.

Appaloosa su Rai 3 è stato visto da 1.617.000 telespettatori.

Su Rete 4 invece Oliver Twist ha interessato 1.584.000 persone.

Chiudiamo con La 7, L’infedele ieri è cresciuto in ascolti grazie anche all’argomento trattato. Si è parlato di Berlusconi e del caso Ruby. E’ stato così seguito da 1.324.000 telespettatori.

Potrebbe interessarti anche