Ascolti TV

Ascolti tv 14 gennaio 2011, Zelig apre col botto e disintegra I Raccomandati

Filomena Procopio 15/01/2011

Apertura in grande stile per Zelig condotto quest’anno da Bisio e Paola Cortellesi. Non solo si aggiudica la vittoria nel prime time ma doppia in ascolti, con più di 6 milioni di telespettatori davanti alla tv, il programma  rivale di Rai 1 I Raccomandati. Insomma una grande soddisfazione per Bisio and company che ancora una […]

article-post

Apertura in grande stile per Zelig condotto quest’anno da Bisio e Paola Cortellesi. Non solo si aggiudica la vittoria nel prime time ma doppia in ascolti, con più di 6 milioni di telespettatori davanti alla tv, il programma  rivale di Rai 1 I Raccomandati. Insomma una grande soddisfazione per Bisio and company che ancora una volta hanno conquistato il pubblico da casa con la loro ironia e con le sane risate. Criminal Minds batte invece i telefilm di Italia 1 Dottor House e Grey’s Anatomy. Va benino invece su Rete 4 Quarto Grado che si conferma la terza rete generalista.

Prima puntata quindi per Zelig che ritorna dopo la pausa. Fuori Vanessa Incontrada e dentro Paola Cortellesi. La nuova condittrice si è comportata bene e ha dimostrato di essere adatta a questo ruolo. Ha cantato, ballato e aiutato i comici. Inoltre ha dato prova della sua bravura cimentandosi in prima persona sul palco con una delle sue più famose parodie. Non è solo la spalla del conduttore ma è protagonista insieme a lui. Non può mancare comunque l’incredibile Claudio Bisio. Come sempre è lui la vera anima di questo programma. Quest’anno però avrà la sua gatta da pelare perchè la bella Cortellesi non ci sembra essere disposta a essere una delle sue vittime. Tanti i comici che ieri ci hanno regalato un paio d’ore di divertimento che male mai non fanno dopo una giornata di stress!

Ecci i Dati Auditel relativi agli ascolti di venerdì 14 gennaio 2011.

Al primo posto Zelig con 6.567.000 telespettatori e uno share del 26,70%

Parte male I raccomandati su Rai 1 visto da 3.728.000 telespettatori.

Bene i 3 episodi di Criminal Minds su Rai 2 che con una media dei 2, 3 milioni di telespettatori battono il Dottor House (che comunque  è stato seguito da più di 2 milioni di telespettatori) e soprattutto i medici di Grey’s Anatomy fermi invece a 1,7 milioni.

Bene su Rete 4 Quarto Grado che porta a casa 2.495.000 telespettatori con uno share del  9,78%.

La Nuova Squadra Spaccanapoli è stata seguita da 1.892.000 telespettatori.

Chiude La 7 con Sleepers che è stato visto da 880.000 telespettatori.

Potrebbe interessarti anche