Ascolti TV

Ascolti tv 10 febbraio 2011, Rossella chiude con 7 mln battendo Annozero

Filomena Procopio 11/02/2011

Ultima puntata ieri per la fiction di Rai 1 Rossella che chiude davvero in bellezza. Sono stati infatti 7 milioni i telespettatori davanti alla tv che l’hanno decretata regina della serata facendole dominare la gara degli ascoli. Concorrenza dall’altro programma Rai, quindi gli ascolti restano in casa, Annozero che comunque, si è portato a casa […]

article-post

Ultima puntata ieri per la fiction di Rai 1 Rossella che chiude davvero in bellezza. Sono stati infatti 7 milioni i telespettatori davanti alla tv che l’hanno decretata regina della serata facendole dominare la gara degli ascoli. Concorrenza dall’altro programma Rai, quindi gli ascolti restano in casa, Annozero che comunque, si è portato a casa i suoi 6 milioni di telespettatori. Michele Santoro comunica sin dall’inizio che nella puntata non saranno mandate in onda intercettazioni giusto per variare un po’, ma i telespettatori si dimostrano ancora una volta molto interessati agli argomenti. E così la prima serata del 10 febbraio 2011 è vinta nettamente dalla Rai che piega la concorrenza.

Finisce la bellissima fiction in costume di Rai 1 che ha visto protagonista una donna coraggiosa, Rossella. Un’eroina dei tempi passati che ha vossuto una vita caratterizzata da fortissime emozioni. Dopo tanti sacrifici e dolore alla fine Rossella ha trovato la pace. Finalmente una fiction che finisce in un modo deciso senza lasciarci con l’amaro in bocca. Magari ci sarà una seconda serie con Giuliano che esce dal carcere e chiede vendetta ma almeno la prima si è conclusa con un senso compiuto: per questo ringraziamo gli autori!

Vediamo insieme i Dati Auditel relativi agli ascolti tv di ieri giovedì 10 febbraio 2011

Media record pari a 6.938.000 telespettatori e uno share del  24,31% per la fiction Rossella che chiude i battenti.

6.017.000 telespettatori e uno share del 21,75% per Annozero il talk show di Rai 2.

3.192.000 telespettatori e uno share dell’11,44% per il film di Canale 5 Un amore a 5 stelle.

2.751.000 telespettatori e uno share dell’ 11,96% per Wild-Oltrenatura il programma di Italia 1.

I due superpiedi quasi piatti si portano a casa 2 milioni di telespettatori.

La serie Medium su Rai 3 registra una media di 1,5  mln di spettatori.

S.O.S. Tata su La 7 è stato visto da  390.000 telespettatori, share 1,28% .

Potrebbe interessarti anche