Antonella Fiordelisi un anno dopo il Grande Fratello Vip: “Ho imparato ad amare, perdonare e soffrire per amore”, poi l’annuncio
19/09/2023 di Valentina Gambino
Antonella Fiordelisi, ad un anno di distanza dal suo ingresso al Grande Fratello Vip, fa il punto della situazione sul suo percorso artistico, umano e sentimentale dopo la rottura ufficiale da Edoardo Donnamaria.
Antonella Fiordelisi fa il punto della situazione dopo un anno dal Grande Fratello Vip
365 giorni fa entrai in quella casa. In realtà sembra essere passato meno tempo.. lo rifarei altre 1000 volte nonostante tutto sapete perché? Perché mi ha cambiato la vita, mi ha fatto crescere caratterialmente e lavorativamente.
Ho imparato a stare da sola, a dire la mia nonostante avessi contro tutti, a fregarmene del giudizio della gente, ad aiutare le persone in difficoltà, ad amare perdonare e soffrire per amore, ad aiutare un’amica e portarla alla vittoria, ad ascoltare consigli per migliorare, a prendere il meglio dagli altri e soffermarmi di più sui problemi degli altri e soprattutto FINALMENTE mi avete conosciuta in tutte le mie sfaccettature e mi avete apprezzata in tutte e 4 le mie personalità.
Poi l’annuncio (si tratterà di Pechino Express?):
Tra poche settimane vi darò una bella notizia INTANTO GRAZIE A CHI HA SEMPRE CREDUTO IN ME!
365 giorni fa entrai in quella casa. In realtà sembra essere passato meno tempo.. lo rifarei altre 1000 volte nonostante tutto sapete perché? Perché mi ha cambiato la vita, mi ha fatto crescere caratterialmente e lavorativamente. Ho imparato a stare da sola, a dire la mia…
— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) September 18, 2023
COMMENTI