logo

Antonella e Edoardo, gelosia e influenza degli Spartani dopo il GF Vip: parla papà Stefano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-12

Il padre di Antonella Fiordelisi ha risposto ad alcune domande social sul percorso della figlia al Grande Fratello Vip confermando la stima e l’affetto che nutre anche nei confronti di Edoardo Donnamaria. Antonella e Edoardo, gelosia e influenza degli Spartani: parla papà Stefano “Il loro GF Vip è stato un film”, ha risposto Stefano Fiordelisi …

spinner

Il padre di Antonella Fiordelisi ha risposto ad alcune domande social sul percorso della figlia al Grande Fratello Vip confermando la stima e l’affetto che nutre anche nei confronti di Edoardo Donnamaria.

Antonella e Edoardo

Antonella e Edoardo, gelosia e influenza degli Spartani: parla papà Stefano

“Il loro GF Vip è stato un film”, ha risposto Stefano Fiordelisi nel box domande aperto sul suo profilo personale di Instagram. Spazio, poi, per il pensiero sulle delusioni che gli avrebbe provocato la figlia.

“Se Antonella mi ha deluso in qualcosa? Immagina. Puoi”, ha risposto il signor Fiordelisi (si starà riferendo agli ex fidanzati della figlia? Chi lo sa!).

Il signor Stefano ha anche parlato del momento più brutto vissuto fuori mentre Antonella si trovava dentro la Casa del Grande Fratello Vip:

Quando in prima serata è stata definitiva maleducata. Inaccettabile!

E, per quanto riguarda “l’influenza” degli Spartani nelle decisioni di Edoardo quando si trovavano ancora al GF Vip, papà Fiordelisi risponde con diplomazia:

Io guardo al lato positivo delle cose. Hanno rappresentato un ottimo banco di prova. Fuori è tutto più semplice. 

In ultimo Stefano ha svelato un piccolo retroscena:

Chi è più geloso tra Antonella ed Edoardo? Se la giocano!

Potrebbe interessarti anche