logo

Anticipazioni Una Vita, trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017: ecco cosa accadrà ad Acacias 38

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-30

Continuiamo le nostre anticipazioni delle soap opera, proseguendo con le trame di Una Vita, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10. Ecco di seguito ciò che accadrà dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017. Teresa trova aiuto in Mauro per scoprire la sua vera identità ma …

article-post

Continuiamo le nostre anticipazioni delle soap opera, proseguendo con le trame di Una Vita, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10. Ecco di seguito ciò che accadrà dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017. Teresa trova aiuto in Mauro per scoprire la sua vera identità ma durante le indagini tra i due inizia a nascere qualcosa…

Una Vita, anticipazioni e trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

Lourdes sorprende Trini con Ramon e la caccia di casa, ma Trini non si lascia intimidire: è decisa a scoprire cosa nasconde la moglie legittima dell’uomo che ama. Lourdes però da un ultimatum a Ramon: o sceglie di stare con lei, o partirà per Buenos Aires… Navas accetta il patto di Leonor e decide di non citarla in giudizio.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

Celia e Felipe, intanto, riconoscono la loro storia nel romanzo di Leonor e Felipe s’infuria con la donna, accusandola di aver sfruttato la vita privata dei vicini di Acacias per fare soldi. Nel frattempo Leandro riesce a convincere Susana ad assumere il soldato Martin. Più tardi Maximiliano consegna a Casilda un telegramma da inviare a Rosina, ma lei lo strappa senza sapere che proprio Martin la sta osservando.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

Così Casilda, frustrata perché deve mentire a Maximiliano per reggere il gioco di Rosina, si confida con Martin… Felipe intanto consiglia a Mauro di provare a risvegliare i ricordi di Teresa facendola parlare con Fabiana e la ragazza inizia a insegnare a leggere a Lolita in soffitta, per avere l’occasione d’incontrare l’anziana domestica.

Potrebbe interessarti anche