logo

Anticipazioni Una Vita, trame dal 16 al 20 gennaio 2017: ecco cosa accadrà ad Acacias 38

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-16

Proseguiamo le nostre anticipazioni delle soap opera, proseguendo con le trame di Una Vita, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10. Ecco di seguito ciò che accadrà dal 16 al 20 gennaio 2017. Lourdes continua le sue manovre, ma Trini scopre nella tasca del suo cappotto …

article-post

Proseguiamo le nostre anticipazioni delle soap opera, proseguendo con le trame di Una Vita, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10. Ecco di seguito ciò che accadrà dal 16 al 20 gennaio 2017. Lourdes continua le sue manovre, ma Trini scopre nella tasca del suo cappotto la ricevuta di un vaglia postale di 3.000 pesetas per un certo Fidencio Cabreras in Argentina.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 16 al 20 gennaio 2017

Mauro tentando di capire qualcosa in più dice a Cayetana di avere arrestato Gubern, e dalla sua reazione comprende che la donna ha avuto in qualche modo a che fare con lui. Intanto Ramon, ubriaco, confessa a Lourdes che erano tutti più felici prima del suo ritorno… Lourdes sorprende poi Fabiana intenta a frugare nei cassetti della sua padrona e la sottopone a un interrogatorio minacciando di licenziarla.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 16 al 20 gennaio 2017

Ramon però interviene in difesa della domestica, ma le chiede di ammettere il vero motivo per cui stava frugando nei cassetti di Lourdes. Intanto Cayetana chiede a Celia di estorcere a Felipe tutte le informazioni possibili sull’ispettore San Emeterio.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 16 al 20 gennaio 2017

Nel frattempo il dottor Malia viene chiamato per un urgenza a Berlino, Rosina dunque deve prendere una decisione: farsi operare entro una settimana o aspettare il suo ritorno. Durante i preparativi per la cena dei soldati, Teresa si presenta ad Acacias e non appena vede Cayetana, inizia a ricordare momenti dell’infanzia vissuti insieme ad un’altra bambina…

Potrebbe interessarti anche