logo

Anticipazioni Squadra Mobile, terza puntata del 4 maggio 2015: trama e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-04

Stasera, lunedì 4 maggio 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con Squadra mobile, la Fiction Tv sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata che vedremo tra qualche ora. In commissariato Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca un modo per liberare Bradic, il latitante detenuto in attesa di …

article-post

Stasera, lunedì 4 maggio 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con Squadra mobile, la Fiction Tv sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata che vedremo tra qualche ora. In commissariato Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca un modo per liberare Bradic, il latitante detenuto in attesa di interrogatorio; un improvviso e grave episodio che si verifica in Questura, però, preoccuperà, per motivi diversi, Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Claudio Sabatini (Daniele Liotti)… Cosa succederà?

Nel frattempo, Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sandro (Antonio Catania) si occupano del caso di una ragazza pachistana lapidata in strada ed Isabella (Valeria Bilello) è alle prese con il primo forte attrito con il fidanzato Giulio che arriva a tirarle uno schiaffo non privo di conseguenze.

REPLICA SQUADRA MOBILE – Per visionare le puntata in replica streaming della terza puntata di Squadra Mobile, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche