logo

Anticipazioni Domenica In, 2^ puntata 4 ottobre 2015: Amadeus e Sergio Assisi tra gli ospiti, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-04

Mentre Barbara d’Urso si è già portata a casa gli ascolti della settimana scorsa, cosa accadrà oggi, domenica 4 ottobre 2015 durante il corso di Domenica In? Riuscirà la coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile (gestita perfettamente da Maurizio Costanzo) a risollevare gli ascolti di un tiepido debutto? Scopriamo di seguito ospiti e anticipazioni della …

article-post

Mentre Barbara d’Urso si è già portata a casa gli ascolti della settimana scorsa, cosa accadrà oggi, domenica 4 ottobre 2015 durante il corso di Domenica In? Riuscirà la coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile (gestita perfettamente da Maurizio Costanzo) a risollevare gli ascolti di un tiepido debutto? Scopriamo di seguito ospiti e anticipazioni della seconda puntata del contenitore domenicale della rete ammiraglia di Casa Rai. Poche le notizie trapelate in rete, nessun comunicato stampa ufficiale diramato, ma ehi… noi siamo qui per voi!

Anticipazioni Domenica In del 4 ottobre: ospiti e argomenti

Come anticipato attraverso la pagina Facebook ufficiale del programma, durante il corso della ‘tavola rotonda’ si parlerà di bamboccioni e mammoni. Ospiti della coppia Perego-Sottile, la conduttrice televisiva Alba Parietti e l’attore comico Stefano Masciarelli. Inoltre, durante il corso del lungo pomeriggio domenicale, interverrà in trasmissione per una intervista anche il simpatico conduttore Amadeus e l’attore napoletano Sergio Assisi che ha da poco terminato il suo primo lungometraggio dal titolo ‘A Napoli non piove mai’.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN – Una puntata ricca di ospiti quella di Domenica In in onda oggi pomeriggio, 4 ottobre 2015, a partire dalle 16.35. Riusciranno questa volta Paola Perego e Salvo Sottile a ‘scippare’ la medaglia d’oro a Barbara d’Urso con la sua Domenica Live? Staremo a vedere! Nel frattempo, vi ricordiamo che il programma sarà contornato dalla presenza di Giampiero Galeazzi che si occuperà di calcio e dell’orchestra dal vivo diretta da Marco Sabiu.

Potrebbe interessarti anche