logo

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 3 giugno: i casi di Domenico Maurantonio e Roberta Ragusa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-06-03

Anche questa sera, mercoledì 3 giugno 2015, su RaiTre si rinnova l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico incentrata sui casi di cronaca nostrani, Chi l’ha visto, in onda come da tradizione in prima serata dalle ore 21:10 circa e condotta da Federica Sciarelli. Quali i casi al centro della serata? Chi l’ha visto tornerà …

article-post

Anche questa sera, mercoledì 3 giugno 2015, su RaiTre si rinnova l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico incentrata sui casi di cronaca nostrani, Chi l’ha visto, in onda come da tradizione in prima serata dalle ore 21:10 circa e condotta da Federica Sciarelli. Quali i casi al centro della serata? Chi l’ha visto tornerà ad interrogarsi in diretta sulla misteriosa morte del giovane studente 19enne, Domenico Maurantonio: qual è la verità?

Sono ancora tanti i dubbi sulla tragica morte di Domenico Maurantonio, lo studente morto in gita a Milano dopo essere volato giù dal quinto piano di un albergo milanese dove pernottava con l’intera classe. Non solo il caso del giovane padovano ma anche quello di Roberta Ragusa sarà al centro della puntata poiché si approfondiranno le motivazioni della sentenza che hanno portato al proscioglimento di Antonio Logli, marito ed unico indagato della donna misteriosamente scomparsa.

Roberta manca da casa dal 13 gennaio del 2012 quando, a tarda notte, dopo aver lasciato in sospeso la lista della spesa che stava facendo in cucina, uscì in pigiama e senza soldi, documenti e cellulare facendo perdere per sempre le sue tracce e lasciando i due figli minorenni. Le indagini ora ripartono da zero e le domande restano però sempre le medesime. Che fine ha fatto Roberta? Qualcuno l’ha fatta sparire?

Potrebbe interessarti anche