logo

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata 29 aprile: il giallo di Guerrina Piscaglia, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-29

Si rinnova questa sera l’appuntamento con la trasmissione dedicata ai casi di cronaca nera, Chi l’ha visto, in onda su RaiTre a partire dalle ore 21:05 circa e condotto da Federica Sciarelli. Nel corso della nuova puntata di oggi 29 aprile, al centro della serata ci sarà il misterioso caso di Guerrina Piscaglia dopo gli …

article-post

Si rinnova questa sera l’appuntamento con la trasmissione dedicata ai casi di cronaca nera, Chi l’ha visto, in onda su RaiTre a partire dalle ore 21:05 circa e condotto da Federica Sciarelli. Nel corso della nuova puntata di oggi 29 aprile, al centro della serata ci sarà il misterioso caso di Guerrina Piscaglia dopo gli ultimi risvolti relativi all’arresto del parroco di Ca’ Raffaello, Padre Graziano. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sul nuovo appuntamento e le informazioni sulla diretta e replica streaming.

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata 29 aprile 2015

Dopo l’arresto di Padre Graziano, inevitabilmente la trasmissione di RaiTre, Chi l’ha visto, nel corso della nuova puntata di stasera 29 aprile torna ad occuparsi del caso di Guerrina Piscaglia, la donna 50enne scomparsa lo scorso 1 maggio da Ca’ Raffaello, piccolo paese della provincia di Arezzo. Un anno di ricerche, ma nessuna segnalazione utile a ritrovarla. Qualcuno sa cosa è successo a Guerrina.  Federica Sciarelli, padrona di casa del programma, riproporrà anche questa sera l’appello a chi ha visto qualcosa che possa essere utile alla soluzione del caso.

Oltre al giallo di Guerrina Piscaglia saranno certamente affrontati nuovi e vecchi casi di cronaca ancora irrisolti. I più affezionati spettatori avranno come da consuetudine la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa, invece, potranno contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook ed il blog del programma.

A parte la messa in onda su RaiTre dalle ore 21:05 circa, la puntata di stasera 29 aprile sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Rai.Tv e in mobilità tramite la relativa app. Da domani, 30 aprile, la replica streaming della puntata di Chi l’ha visto sarà disponibile sul medesimo sito internet o app nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche