logo

Anticipazioni Chi l’ha visto?, puntata 18 novembre: Loris Stival e Mario Bozzoli tra i casi, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-18

La prima serata di oggi, mercoledì 18 novembre, su RaiTre sarà caratterizzata da una nuova puntata all’insegna della trasmissione di attualità Chi l’ha visto?, condotta dalle ore 21:10 circa da Federica Sciarelli. La serata si incentrerà quasi totalmente sulla confessione di Veronica Panarello, in carcere con l’accusa di aver ucciso e poi nascosto il corpo …

article-post

La prima serata di oggi, mercoledì 18 novembre, su RaiTre sarà caratterizzata da una nuova puntata all’insegna della trasmissione di attualità Chi l’ha visto?, condotta dalle ore 21:10 circa da Federica Sciarelli. La serata si incentrerà quasi totalmente sulla confessione di Veronica Panarello, in carcere con l’accusa di aver ucciso e poi nascosto il corpo del figlio maggiore Loris Stival. È passato quasi un anno dalla morte misteriosa del bambino di appena otto anni di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Quali sono le novità?

Mentre la madre continua a dichiararsi innocente, proprio ieri, martedì 17 novembre è stata protagonista di una confessione clamorosa. Se ne parlerà stasera nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda sulla terza rete Rai. Ma questo non sarà il solo argomento del nuovo appuntamento di oggi 18 novembre: si parlerà anche di Giulia, la ragazza volata giù dal cavalcavia dell’autostrada in Abruzzo la notte del suo compleanno, la cui fine è ancora tutta da chiarire.

Nel corso della puntata, infine, non mancheranno gli aggiornamenti sul giallo di Marcheno: ha le sembianze di un vero rebus la storia di Mario Bozzoli, imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda, e la morte del suo operaio, Giuseppe Ghirardini, avvelenato col cianuro ed in merito al quale sono emersi altri dettagli misteriosi proprio negli ultimi giorni.

Chi l’ha visto?, dove e come vedere la puntata del 18 novembre in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? in programma per questa sera, 18 novembre, potrà essere seguita non solo in diretta tv su RaiTre ma anche in streaming tramite il sito Rai.Tv nella sezione delle dirette (ed anche in mobilità), mentre da domani 19 novembre sarà disponibile la replica streaming grazie a Rai Replay, servizio presente sul sito e app ufficiali Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche