logo

Anticipazioni Boss in incognito, stasera 5 gennaio 2015 la terza puntata su RaiDue dalle 21.10

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-05

Stasera, lunedì 5 gennaio 2015 andrà in onda sulla seconda rete Rai la terza puntata di Boss in incognito, il programma condotto da Costantino della Gherardesca dopo la fortunata conduzione di Pechino Express per il secondo anno consecutivo. Ecco a seguire le anticipazioni del terzo appuntamento con Boss in incognito, cosa vedremo questa sera? Il …

article-post

Stasera, lunedì 5 gennaio 2015 andrà in onda sulla seconda rete Rai la terza puntata di Boss in incognito, il programma condotto da Costantino della Gherardesca dopo la fortunata conduzione di Pechino Express per il secondo anno consecutivo. Ecco a seguire le anticipazioni del terzo appuntamento con Boss in incognito, cosa vedremo questa sera? Il reality show avrà per protagonista Chiara Nasi, Presidente e Amministratore delegato di un’azienda davvero molto importante nel campo della ristorazione.

Anticipazioni Boss in incognito, oggi 5 gennaio 2015 – L’azienda gestita da Chiara Nasi è nata nel 1992 con la fusione di tre cooperative emiliane e sviluppa la sua attività in diverse frazioni di mercato: ristorazione aziendale, scolastica, socio sanitaria e militare, ristorazione commerciale, banqueting e buoni pasto. E’ un’azienda che si pone senza dubbio una serie di obiettivi molto importanti e vasti: promuovere una cultura dell’alimentazione sana ed equilibrata incentivando nel contempo nuovi investimenti.

Anticipazioni Boss in incognito, oggi 5 gennaio 2015 – In riferimento al suo lavoro, Chiara Nasi ha dichiarato: “Mi piace confrontarmi sulle strategie, poter prendere decisioni importanti, e non mi pesano le responsabilità anche se sono tante e se spesso non dormo la notte. Sono contenta del mio lavoro ma insieme alle gratificazioni c’è spesso anche qualche problema, ma se così non fosse non avrebbe senso il nostro mestiere. La nostra – continua –  è una responsabilità sociale lavorando con i bambini per le scuole, con i degenti per gli ospedali e con gli anziani per le case di cura”.

Ed ha aggiunto: “Siamo un’impresa molto complessa sia nell’organizzazione che nei processi di produzione, anche per l’attività che svolgiamo, abbiamo probabilmente bisogno di semplificare alcuni passaggi e trovare le ottimizzazioni possibili. Proprio le persone che stanno in prima linea saranno fonte di suggerimenti e aiuti… Ed è proprio per questo che ho scelto di partecipare a Boss in incognito”.

Anticipazioni Boss in incognito, oggi 5 gennaio 2015 – Durante il corso della sua particolare settimana lavorativa sotto mentite spoglie, Chiara dovrà lavare piatti e pentole, servire in mensa, preparare caffè e cappuccini e si troverà alle prese con la preparazione di migliaia di pietanze. Farà un esperienza che le consentirà così di esaminare sul campo criticità e complessità, in modo da trovare ancora possibilità per perfezionare e ottimizzare la sua azienda e la qualità del lavoro degli impiegati.

Potrebbe interessarti anche