logo

Anticipazioni Boss in incognito, puntata 19 gennaio: ecco la protagonista

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-19

Ecco le anticipazioni della quinta puntata di Boss in incognito, la trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca su RaiDue.

article-post

Boss in incognito, il programma in onda nella prima serata di RaiDue del lunedì e condotto da Costantino della Gherardesca ed in onda anche stasera 19 gennaio 2015 è giunto alla sua quinta puntata. Il nuovo appuntamento prenderà il via a partire dalle ore 21:10 circa e vedrà nei panni della protagonista Franca Semplici, direttrice creativa di un atelier di abiti da sposa. Ecco quali sono le anticipazioni in merito alla nuova puntata di Boss in incognito in onda stasera 19 gennaio sulla seconda rete pubblica.

Anticipazioni Boss in incognito quinta puntata del 19 gennaio

La Sartoria nasce in Toscana nel 1988 a opera della famiglia Magnani, ma la passione per gli abiti da sposa e per le creazioni sartoriali fa parte di una tradizione di famiglia lunga più di 60 anni. I modelli creati accostano tecniche tradizionali con tecniche all’avanguardia. L’azienda, che, secondo una stima, in un anno ha un consumo medio di circa 6.000 metri di pizzo, 25.000 metri di seta e 60.000 di tulle, confeziona ogni mese più di 600 abiti.

La Direttrice Creativa Franca Semplici, lavora nel campo da quasi cinquant’anni: “Fin da piccola – spiega – ho sempre avuto la passione per il cucito. Il mio gioco preferito era inventare qualcosa con un piccolo pezzo di stoffa, ago e filo…”. La principale “mission” della Sartoria è quella di offrire un prodotto di qualità completamente realizzato in Italia. Per riuscire a migliorare le fila che compongono la sua azienda, Franca Semplici ha deciso di infiltrarsi in incognito e di ripercorrere un cammino già percorso in gioventù.

Durante questa settimana di lavoro in prima linea infatti, sarà nuovamente: una sarta, una stiratrice, una venditrice al dettaglio e una vetrinista. La sua esperienza le permetterà di trovare criticità e di confermare i punti di forza dell’azienda.

Potrebbe interessarti anche