logo

Anticipazioni Beautiful, puntate della settimana dal 4 all’8 maggio 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-04

Da oggi, lunedì 4 maggio, su Canale 5 riprende l’appuntamento all’insegna della soap opera americana Beautiful in onda dalle ore 13:40 con le nuove puntate fino a venerdì 8 maggio subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Ecco le anticipazioni degli episodi inediti della telenovela che continua ad appassionare ogni giorno i telespettatori dell’ammiraglia …

article-post

Da oggi, lunedì 4 maggio, su Canale 5 riprende l’appuntamento all’insegna della soap opera americana Beautiful in onda dalle ore 13:40 con le nuove puntate fino a venerdì 8 maggio subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Ecco le anticipazioni degli episodi inediti della telenovela che continua ad appassionare ogni giorno i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset. Di seguito, le trame dal 4 all’8 maggio 2015.

Anticipazioni Beautiful dal 4 all’8 maggio 2015: ecco le trame

Liam sarà promosso dal padre Bill come presidente della Spencer Publications e chiederà a Katie di diventare vicepresidente ed alla fine accetterà. Bill andrà a casa di Maya e la minaccerà: dovrà andarsene entro 24 ore o rivelerà a tutti il suo passato. Caroline mostrerà alcuni bozzetti alla Forrester ma Rick non sembrerà del tutto soddisfatto. Una volta solo con Caroline e Ivy, Rick avrà una dura discussione alla quale interverrà Liam spingendolo a terra.

Di ritorno dall’Italia, Brooke andrà a trovare Deacon per aggiornarlo su Hope; qui troverà Quinn e tra le due ci sarà una discussione. Successivamente si recherà da Rick e resterà turbata nel trovare Maya e nel vedere i cambiamenti apportati, compresa la rimozione del quadro di Stephanie. Nel frattempo, Rick riceverà dal suo legale i documenti del divorzio. Nelle sue volontà c’è la riconsegna all’ex moglie del revolver appartenuto a Stephanie ma dimenticherà di consegnarlo al suo avvocato. Nel rincorrerlo incontrerà Ridge e Caroline mentre si baciano e sparerà senza fortunatamente ferire nessuno.

Caroline convincerà Ridge a non chiamare la polizia; lui le dirà che ha intenzione di lasciare la Forrester e scappare con lei. Ivy e Liam diranno di amarsi. Katie tornerà a lavorare alla Spencer dove sarà accolta molto bene da Liam, neo presidente dell’azienda. Il ragazzo le confessa di sognare un suo ritorno con il padre e Katie inizierà a pensarci sempre più seriamente. Bill andrà a trovare Brooke e le confesserà che la sua assenza gli ha fatto capire che vuole cercare di riconquistare Katie e Brooke gli risponderà che è quello che sperava.

Potrebbe interessarti anche