logo

Anna Tatangelo, dopo Ballando con le Stelle un programma tv? “Proposte sia da Rai che da Mediaset”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-22

La giovane cantante Anna Tatangelo, non ha mai nascosto il suo desiderio di dedicarsi, oltre che alla musica, anche al mondo della tv. Lo ha dimostrato con la sua partecipazione in qualità di giudice, in occasione della terza edizione del talent show musicale X Factor, e lo ha fatto nuovamente di recente indossando i panni …

article-post

La giovane cantante Anna Tatangelo, non ha mai nascosto il suo desiderio di dedicarsi, oltre che alla musica, anche al mondo della tv. Lo ha dimostrato con la sua partecipazione in qualità di giudice, in occasione della terza edizione del talent show musicale X Factor, e lo ha fatto nuovamente di recente indossando i panni di ballerina nell’ambito della trasmissione di RaiUno condotta da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, dove si è classificata al terzo posto.

Anche in seguito alla sua mancata vittoria nel talent ballerino della prima rete Rai, attesa da molti, la giovane consorte di Gigi D’Alessio non ha affatto abbandonato l’idea di un futuro in ambito televisivo, come confermato dalla stessa cantante nel corso della passata puntata di Domenica In, confessando il sogno di fare la conduttrice. Ad accogliere il racconto dei progetti futuri di Anna, è stata anche l’agenzia Ansa, dopo la presentazione di Ballando con te, il nuovo talent di Milly Carlucci che, dal 24 marzo, la vedrà di nuovo in pista insieme anche a gente comune.

Tra un anno un disco, ma prima forse un programma in tv.

Racconta ancora la Tatangelo:

Quest’anno doveva essere dedicato solo al disco, che dovrebbe uscire tra un anno. Ma la tv mi intriga e durante Ballando mi sono arrivate alcune proposte, sia da Rai che da Mediaset. Cantare un po’ so cantare, ho imparato a ballare, chissà che con un po’ di gavetta non si possa fare qualcosa di buono.

Potrebbe interessarti anche