logo

Andrea Zelletta lascia la Casa del Grande Fratello Vip: “Motivi personali”, che succede?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Andrea Zelletta è fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip per motivi personali. L’account ufficiale del reality show ha aggiunto “momentaneamente”, senza precisare altri dettagli in merito. Tanti i commenti di sostegno per l’ex tronista di Uomini e Donne, nella speranza di vederlo rientrare molto presto. Andrea Zelletta lascia il Grande Fratello Vip: “Motivi personali” …

article-post

Andrea Zelletta è fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip per motivi personali. L’account ufficiale del reality show ha aggiunto “momentaneamente”, senza precisare altri dettagli in merito. Tanti i commenti di sostegno per l’ex tronista di Uomini e Donne, nella speranza di vederlo rientrare molto presto.

Andrea Zelletta lascia il Grande Fratello Vip: “Motivi personali”

Nella Casa del GF Vip, in molti avevano notato l’assenza di Andrea Zelletta, domandandosi che fine avesse fatto. A risolvere il mistero per “metà” ci ha pensato Francesco Oppini: “Andrea non è in Casa per motivi personali”, ha affermato il concorrente.

Il figlio di Alba Parietti ha utilizzato le stesse identiche parole che l’account ufficiale di Twitter ha condiviso tramite social.

Potrebbe interessarti anche