logo

Andrea Zelletta, come ha conosciuto Alice Fabbrica? Pronto a contattare i suoi legali

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-24

Puntata scoppiettante per Andrea Zelletta, quella andata in onda ieri. Dopo la sorpresa della precedente puntata, durante la quale l’ex tronista ha potuto rivedere (ma purtroppo non abbracciare) la sua Natalia Paragoni, ha dovuto fare i conti con un presunto scheletro nell’armadio, già smentito e demolito da Zelletta, che risponde al nome di Alice Fabbrica. …

article-post

Puntata scoppiettante per Andrea Zelletta, quella andata in onda ieri. Dopo la sorpresa della precedente puntata, durante la quale l’ex tronista ha potuto rivedere (ma purtroppo non abbracciare) la sua Natalia Paragoni, ha dovuto fare i conti con un presunto scheletro nell’armadio, già smentito e demolito da Zelletta, che risponde al nome di Alice Fabbrica.

Andrea Zelletta e Alice Fabbrica: come si sono conosciuti?

Andrea Zelletta, terminata la puntata del GF Vip, ha fatto sapere di voler querelare la sua vecchia conoscenza. Un desiderio già anticipato in diretta ancor prima del confronto con Alice Fabbrica.

L’ex tronista di Uomini e Donne, parlando con Tommaso Zorzi si è sfogato avanzando l’ipotesi di rivolgersi ai suoi legali:

Hai ragione Tommy, non devo nominarla altrimenti le faccio un regalo. La posso querelare? La diffido? Aiutatemi in questa cosa, non so come funziona.

Andrea ha poi raccontato come ha conosciuto realmente Alice ed ha parlato del loro primo incontro avvenuto in passato. In quel periodo si trovava con un amico di casting quando scoprì, chiacchierando con lui, che si erano visti entrambi con la stessa ragazza nel medesimo giorno. In quella occasione però, rivela, tra i due ci fu solo un semplice caffè.

Ovviamente Zelletta ha voluto precisare ai suoi compagni di non averla mai aggredita verbalmente ma di averle reso presente l’intenzione di chiudere la loro conoscenza dopo aver scoperto l’incontro con il suo amico.

Attenderà l’uscita dal reality per procedere ad una eventuale querela nei suoi confronti?

Potrebbe interessarti anche