logo

Chi è Alice Fabbrica? Tutto sulla presunta “amante” di Andrea Zelletta: lavoro e precedenti flirt famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-23

Alice Fabbrica ha sganciato una bella bomba contro Andrea Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip ed ex tronista. La ragazza, infatti, ha messo in discussione la fedeltà del pugliese nei confronti della gelosissima Natalia Paragoni, sua attuale fidanzata. Chi è Alice Fabbrica? Tutto sulla presunta “amante” di Andrea Zelletta Andrea Zelletta, prima di incontrare …

article-post

Alice Fabbrica ha sganciato una bella bomba contro Andrea Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip ed ex tronista. La ragazza, infatti, ha messo in discussione la fedeltà del pugliese nei confronti della gelosissima Natalia Paragoni, sua attuale fidanzata.

Chi è Alice Fabbrica? Tutto sulla presunta “amante” di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, prima di incontrare Natalia Paragoni avrebbe avuto un flirt proprio con Alice Fabbrica. Ma chi è la bionda in questione? Lei si definisce su Instagram una “Fashion e Travel Influencer” e “Volto TV”. Studia scienze del turismo all’Università ed ama la moda.

Nel 2017 l’abbiamo vista anche a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna. Nel 2019 ha partecipato a Saranno Isolani, il web reality spin off dell’Isola. Ha preso parte pure a Ciao Darwin e Pomeriggio 5.

Tra i suoi flirt “famosi” anche quello con Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto e Alessia Prete.

Il primo incontro tra Andrea e Alice risalirebbe a circa cinque anni fa ma i due si sarebbero rivisti anche di recente come affermato da lei tra le pagine del settimanale DiPiù. Stasera, tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip, ci dovrebbe essere il confronto.

Le dichiarazioni di Alice su Andrea

Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e a cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci.

La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi. Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo.  C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato.

Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breathe…☀️ #alicefabbrica #nature #sunlight #goodvibes

Un post condiviso da Alice Fabbrica (@alicefabbricaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche