logo

Andrea Denver “pazzo” di Rita Rusic? “Incontro nel 2017, autori del GF Vip presi in giro!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-28

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 è tornata a parlare di Andrea Denver e Rita Rusic e del contenuto della “busta choc gold” già citata nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Prima di aprire l’argomento, la padrona di casa ha fatto un piccolo riassunto: “Ci è arrivato un messaggio che vi ho letto …

article-post

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 è tornata a parlare di Andrea Denver e Rita Rusic e del contenuto della “busta choc gold” già citata nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Prima di aprire l’argomento, la padrona di casa ha fatto un piccolo riassunto: “Ci è arrivato un messaggio che vi ho letto in cui chi ci scrive dice che Rita Rusic conosce molto bene Andrea Denver tant’è vero che si informò come si chiamasse il modello italiano che era a Miami e pare sia iniziata una conoscenza molto ravvicinata…”. Ma cosa è emerso nel corso della puntata odierna del programma di Canale 5?

Rita Rusic e Andrea Denver: hanno avuto un flirt?

A confermare il gossip secondo il quale Andrea Denver e Rita Rusic avrebbero avuto in passato una conoscenza, è stato anche Biagio D’Anelli, oggi ospite nello studio di Pomeriggio 5, che ha ribadito:

E’ vero che la signora Rusic e Andrea Denver si conoscono, oltre ai messaggi si sono incontrati già nel 2017 e ci sono dei fatti che ‘inchiodano’ la signora Rusic. Sono stati presi in giro secondo me gli autori del Grande Fratello, perchè passare e dire che non si conoscono…

A prendere la parola è però stato Angelo Perrone, migliore amico di Rita Rusic:

Che io sappia quando è uscito il nome di Andrea Denver Rita mi ha detto che era probabilmente un ragazzo che qualcuno voleva farle conoscere ma lei non lo aveva conosciuto, quindi c’era una persona vicino a Denver che si era proposto di farglielo conoscere. Io penso che il messaggio sia quando le era stato proposto di conoscerlo e quando uscì il nome di Andrea Denver… lui andava a Miami in un certo periodo, questo amico o agente gli ha detto che era in contatto e le aveva chiesto se voleva incontrarlo.

Ma per cosa avrebbe dovuto incontrarlo? Perrone ha replicato alla padrona di casa:

Presumo che Denver fosse pazzo della Rusic.

Parole che poi in parte ha ritrattato poco dopo.

Quindi la d’Urso ha posto la domanda a Biagio D’Anelli: secondo lui nel 2017 ci sarebbe stato o no un flirt tra Rita e Denver?

Sì, sì, e si dice anche che lui abbia aspettato 30 anni per imparare a cucinare dalla Rusic. Si sono incontrati…

Potrebbe interessarti anche