logo

Rita Rusic e Andrea Denver: “conoscenza molto approfondita”, scoop choc al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-27

Notizie super piccanti in vista per Rita Rusic e Andrea Denver, i due concorrenti del GF Vip? Nel corso della puntata di ieri di Live Non è la d’Urso, la padrona di casa Barbara d’Urso, a mezzanotte inoltrata, ha tirato fuori la fatidica “busta choc gold” annunciata già nella puntata di Pomeriggio 5 dello scorso …

article-post

Notizie super piccanti in vista per Rita Rusic e Andrea Denver, i due concorrenti del GF Vip? Nel corso della puntata di ieri di Live Non è la d’Urso, la padrona di casa Barbara d’Urso, a mezzanotte inoltrata, ha tirato fuori la fatidica “busta choc gold” annunciata già nella puntata di Pomeriggio 5 dello scorso venerdì. A quanto pare, il suo contenuto avrebbe a che fare proprio con la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e con il bel modello.

Rita Rusic e Andrea Denver hanno avuto un flirt?

Barbara d’Urso, la scorsa notte, ha estratto il contenuto della busta choc gold asserendo:

Contiene questa cosa (un messaggio scritto alla redazione): Rita Rusic nella Casa finge di non conoscere Andrea Denver ma in realtà si conoscono anzi c’è stata una conoscenza molto molto molto molto molto approfondita. A riprova di questo allego dei messaggi Whatsapp.

Da qui lo scambio (presunto) di messaggi. Rita Rusic il 16 luglio 2017 scrive a una persona: ‘Come si chiama il modello italiano che vive a Miami?’ e la persona risponde: ‘Andrea Denver’. “Da quel messaggio in poi sono successe molte cose”.

Andrea Denver pensa spesso a una donna

Intanto come spiega il giornalista Francesco Fredella per Libero Quotidiano, Denver in queste ore starebbe pensando in modo insistente ad una donna: il giovane Andrea è innamorato? E se si, di chi? Potrebbe forse esserci un presunto ritorno di fiamma con la Rusic? Ricordiamo però che come spiegato durante il confronto con Elisa De Panicis il ragazzo avrebbe una fidanzata fuori dalla Casa pronta ad aspettarlo (forse). CLICCA QUI per sapere di chi si tratta.

Stasera, dunque, nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip, ci sarà spazio per questa indiscrezione?

Potrebbe interessarti anche