logo

Andrea Damante svela quante volte ha tradito Giulia De Lellis e fa una confessione bollente – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-13

Andrea Damante ospite di Emigratis, ha parlato dei tradimenti a Giulia De Lellis, durante la loro lunga relazione fatta anche di numerosi tira e molla e la pubblicazione di un libro parlando delle “corna”. Andrea Damante svela quante volte ha tradito Giulia De Lellis Il duo di comici pugliesi ha messo sotto torchio il deejay, …

article-post

Andrea Damante ospite di Emigratis, ha parlato dei tradimenti a Giulia De Lellis, durante la loro lunga relazione fatta anche di numerosi tira e molla e la pubblicazione di un libro parlando delle “corna”.

Andrea Damante svela quante volte ha tradito Giulia De Lellis

Il duo di comici pugliesi ha messo sotto torchio il deejay, punzecchiando proprio sui tradimenti per fargli vuotare il sacco. La rottura è avvenuta dopo una serie di tradimenti da parte di Damante.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che Giulia De Lellis ha scoperto tutto perché aveva lasciato il suo WhatsApp collegato al suo computer:

Quando l’ha scoperto mi ha sfasciato tutta casa. L’ho tradita solo due volte.

Damante ha anche svelato di essere stato con quattro donne contemporaneamente: “E’ capitato… ma non si può dire in TV!”.

Oggi Andrea è fidanzato con l’attrice Elisa Visari: “L’ho corteggiata su Instagram, ho commentato una sua storia e da lì è partito tutto”

Giulia De Lellis invece sta insieme a Carlo Gussalli Beretta.

Potrebbe interessarti anche