Amici 23, Holy Francisco vuole “fare il c*lo” a Rudy Zerbi : è lui il ‘premio fenomeno della classe’
26/09/2023 di Emanuela Longo
Amici 23 è iniziato da poco, ma già ha visto assegnare il primo “premio” dell’edizione. E’ quanto appreso nel corso del daytime di oggi, lunedì 26 settembre, dopo la convocazione della nuova classe da parte di Rudy Zerbi. Tutto ciò ha a che fare con una frase pronunciata da Holy Francisco, cantante di Anna Pettinelli, e riferita proprio allo stesso Zerbi.
Amici 23, Holy Francisco nei guai: la sfida di Rudy Zerbi
Dopo aver fatto il suo ingresso, Rudy Zerbi ha richiamato subito l’attenzione su di sé da parte dei nuovi allievi di Amici 23, dando una “bella notizia”. Ecco quali sono state le parole del professore di canto:
Siamo solo al primo giorno di scuola e già c’è un premio, il premio ‘fenomeno della classe’.
Il riferimento è stato proprio al cantante Holy Francisco – già conosciuto a X Factor – il quale parlando con un suo nuovo compagno del prof ha esclamato: “A Rudy Zerbi gli faccio un cu*o così!”.
Il cantante, compreso di aver esagerato, ha rivolto le sue scuse all’insegnante ed ha tentato di giustificarsi:
Chiedo scusa per il modo, mi riferivo a quando lei ha detto “voglio vedere se lui la fa la cover”. Io l’ho presa come una sfida, tutto nel gioco.
Nonostante le scuse però, Zerbi ha deciso di ‘sfidarlo’ facendolo esibire su una cover, anche se la prova non è andata perfettamente. Il commento di Rudy non si è fatto attendere:
Tremo già tutto, mi hai già spaventato con questo gran mazzo che mi devi dare. Devo essere scosso da quanto sei bravo? Senti, visto che ci terrei che tu mi spaventassi ancora, con tutta questa carica, ti arriverà un bel compito con cui avrai la possibilità di farmi il cu*o… Non è questione di pagare le conseguenze, ma rispondere con quello che sei chiamato a fare.
Holy Francisco ha accettato la sfida ma al tempo stesso, una volta in casetta, ha manifestato tutta la sua preoccupazione ed il timore di tornare subito a casa per una frase infelice pronunciata.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI