logo

Amici 19, Paganini parla di Valentin e difende il comportamento di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Raffaele Paganini intervistato dal FQMagazine, ha parlato dei ballerini di Amici 19, compreso Valentin. Il celebre danzatore ha attaccato gli allievi ancora in gara ed anche il latinista che, lo scorso venerdì sera, è stato accompagnato verso la porta d’uscita (cliccate qui). Amici 19, Paganini parla di Valentin: “Se ti comporti come lui…” “Ho avuto …

article-post

Raffaele Paganini intervistato dal FQMagazine, ha parlato dei ballerini di Amici 19, compreso Valentin. Il celebre danzatore ha attaccato gli allievi ancora in gara ed anche il latinista che, lo scorso venerdì sera, è stato accompagnato verso la porta d’uscita (cliccate qui).

Amici 19, Paganini parla di Valentin: “Se ti comporti come lui…”

“Ho avuto modo di vedere la puntata burrascosa e ho notato che non hanno seguito le regole”, ha esordito Raffaele Paganini, poi ha affermato di trovare i ballerini di Amici 19 anarchici e arroganti. Poi ha aggiunto: “Forse anche perché la competizione e lo stare reclusi in accademia sono una prova di tenuta psicologica”.

E su Valentin:

In uno spettacolo se ti comporti come lui il giorno dopo stai a casa. Anche Javier ha fatto una scena inammissibile in un contesto professionale. Nicolai invece ha mostrato una boria insopportabile. Io stesso, quando ho partecipato in giuria, ho accettato le regole della trasmissione, con tutto ciò che comporta. Venivo dal teatro e avrei potuto dissentire su molte cose, ma sono entrato ad Amici in punta di piedi, con rispetto.

Parole di difesa per l’atteggiamento di Maria De Filippi:

È stata una grandissima professionista nella gestione della puntata. L’ho apprezzata per intelligenza e lucida capacità nel districare i nodi della serata.

Potrebbe interessarti anche