logo

Amici 19, anticipazioni 15 febbraio: Elodie, Alberto Urso, Enrico Nigiotti e Giordana ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-15

Oggi, sabato 15 febbraio, alle ore 14.10 torna  l’appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 con la scuola più famosa del piccolo schermo, quella di Amici 19. Uno degli ultimi appuntamenti del sabato pomeriggio perché il Serale si avvicina a grandi passi. Amici 19, ospiti: Elodie, Alberto Urso, Enrico Nigiotti e Giordana I 10 ragazzi …

article-post

Oggi, sabato 15 febbraio, alle ore 14.10 torna  l’appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 con la scuola più famosa del piccolo schermo, quella di Amici 19. Uno degli ultimi appuntamenti del sabato pomeriggio perché il Serale si avvicina a grandi passi.

Amici 19, ospiti: Elodie, Alberto Urso, Enrico Nigiotti e Giordana

I 10 ragazzi che si sfideranno nel corso della fase in prime time sono stati quasi tutti selezionati. Ne mancano 4 e professori e giudici sono pronti ad assegnare le ultime maglie verdi disponibili nello sprint finale verso il Serale.

In studio, direttamente dalla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020, 4 grandi interpreti della musica ed ex allievi della scuola del talento: Elodie, Alberto Urso, Enrico Nigiotti e Giordana Angi.

Gli allievi che hanno conquistato la maglia verde

Sono sei gli allievi che fino ad ora si sono meritatamente aggiudicati le maglie verdi: tre cantanti Nyv, Giulia e Gaia e tre ballerini Valentin, Nicolai, e Javier. Chi saranno gli ultimi talenti (al massimo 4) che si riusciranno a conquistare un posto al serale di Amici 2020?

Potrebbe interessarti anche