Amici

Amici 12, Pasquale di Nuzzo è il nuovo allievo; Cristina in sfida, Martina prosegue la sua corsa al serale

Federico Lanza 21/01/2013

Nel corso della puntata odierna di Amici 12, abbiamo assistito alla continuazione della puntata di sabato in diretta, subito dopo lo spazio dedicato al learning show La Scimmia. L’attenzione si è concentrata sull’ultimo banco assegnato grazie a Fanta; in lizza, per il canto, Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra, mentre il ballo Marco Servina […]

article-post

Nel corso della puntata odierna di Amici 12, abbiamo assistito alla continuazione della puntata di sabato in diretta, subito dopo lo spazio dedicato al learning show La Scimmia. L’attenzione si è concentrata sull’ultimo banco assegnato grazie a Fanta; in lizza, per il canto, Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra, mentre il ballo Marco Servina e Pasquale di Nuzzo. A guadagnarsi la maglia del programma, è stato proprio il ballerino Pasquale di Nuzzo, accolto dal pubblico in delirio con tanto di coro “Sei bellissimo”.

Subito dopo, molto velocemente si è passati alle verifiche degli altri allievi che la scorsa settimana hanno indossato la fatidica maglia grigia. E’ stato quindi il turno della cantante Cristina, messa in discussione da Rudy Zerbi, il quale ha richiesto una prova comparativa con Ylenia sulle note di Let it be dei Beatles. Anche la sfidante, a detta del prof di canto, potrebbe rischiare la maglia grigia. Al termine della prova comparativa, Rudy ha dichiarato “salva” Ylenia, la quale potrà continuare la sua corsa al serale. Cristina si è invece esibita su Per sempre di Nina Zilli, prima del verdetto di Zerbi, che ha deciso di mandarla in sfida, dandogli così la maglia rossa.

A seguire, un’ulteriore maglia grigia da valutare, con la ballerina Martina la cui corsa al serale è stata sospesa da Garrison. Dopo il consueto RVM, prova comparativa con Lorella su due diversi pezzi; al termine, Garrison ha rimandato al suo banco la sfidante, mentre Martina si è sottoposta ad ulteriori due prove: su due brani della durata ciascuno di 30 minuti, la ballerina ha dovuto esprimere due differenti stati d’animo, la disperazione e la felicità. Al termine, l’insegnante ha deciso di darle un’altra possibilità facendole proseguire la sua corsa verso il serale.

Potrebbe interessarti anche