logo

Signorini e le critiche dopo il GF Vip: Caterina Balivo fa una confessione su Pupo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-21

Alfonso Signorini ospite in collegamento con Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera, ha parlato di libri ma anche di altri progetti. Il suo lavoro letterario “Troppo fiera, troppo fragile. Il romanzo della Callas” potrebbe diventare un film. Il direttore di “Chi” ha anche parlato del Grande Fratello Vip, affermando di avere letto delle …

article-post

Alfonso Signorini ospite in collegamento con Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera, ha parlato di libri ma anche di altri progetti. Il suo lavoro letterario “Troppo fiera, troppo fragile. Il romanzo della Callas” potrebbe diventare un film. Il direttore di “Chi” ha anche parlato del Grande Fratello Vip, affermando di avere letto delle critiche dopo la fine del reality show.

Signorini, risposta alle critiche dopo il GF Vip: Caterina Balivo fa una confessione

Ho letto, dopo il programma, che non ero piaciuto come conduttore perché esprimevo delle opinioni e questa cosa mi ha fatto sorridere. ‘Il conduttore non deve essere di parte’: ma chi l’ha detto? Le opinioni fanno un conduttore a tutto tondo. Io le mie opinioni le continuerò a dire, anche da conduttore.

Successivamente, Caterina Balivo (che in questi ultimo giorni da denunciato il giornalista Giuseppe Candela, cliccare per credere), ha espresso anche il suo pensiero nei confronti di Pupo che ha ricoperto il ruolo di opinionista: “A me piace Pupo, però faceva delle battute fuori luogo”.

A tal proposito, Signorini ha svelato:

Guarda ti dico la verità: io ho riscoperto Pupo nella seconda parte del programma. È stato fondamentale per me. Sembra un gigione, ma studia tutto con una lucidità straordinaria, è una spalla molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sono troppo fiera e troppo fragile e se mi rammarico al pensiero che quando soffro, soffro cento volte più degli altri, sono certa che quando sono felice, lo sono mille volte di più.” (Maria Callas) Questo pomeriggio a #MyNextBook saremo in compagnia di @alfosignorini per rivivere il mito di una donna che sapeva vivere di emozioni: Maria Callas. E Alfonso l’ha raccontato perfettamente con il romanzo “Troppo fiera, troppo fragile”, dove viene presentata la donna che era realmente quando non si trovava sul palco: narcisista, determinata e disposta a tutto pur di raggiungere quel successo per il quale aveva tanto faticato. Vi aspettiamo alle 15, in diretta IG ❤️ #caterinabalivo #iorestoacasa

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Potrebbe interessarti anche