logo

Caterina Balivo denuncia un giornalista per diffamazione: Selvaggia Lucarelli commenta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-20

Caterina Balivo ha denunciato il giornalista Giuseppe Candela? Così pare… la penna di Dagospia e FQMagazine, ha svelato questo particolare retroscena dandone notizia tramite i suoi canali social ufficiali, da Instagram fino a Twitter. Caterina Balivo denuncia un giornalista: ecco chi è Non sono solito raccontare in pubblico gli effetti collaterali, se così si possono …

article-post

Caterina Balivo ha denunciato il giornalista Giuseppe Candela? Così pare… la penna di Dagospia e FQMagazine, ha svelato questo particolare retroscena dandone notizia tramite i suoi canali social ufficiali, da Instagram fino a Twitter.

Caterina Balivo denuncia un giornalista: ecco chi è

Non sono solito raccontare in pubblico gli effetti collaterali, se così si possono definire, della mia professione. Sento il bisogno però di fare chiarezza, perché da settimane ricevo in privato numerosi commenti di solidarietà e richieste di informazioni specifiche da parte di colleghi e addetti ai lavori.

Lo scorso ottobre sono stato denunciato dalla signora Caterina Balivo per diffamazione aggravata; per diffamazione aggravata a mezzo stampa, con conseguente responsabilità di direttore ed editore (ipotesi di reato decaduta all’arrivo in Procura).

 Se la signora Balivo sia stata diffamata o meno dal sottoscritto lo stabilirà nei prossimi mesi la giustizia, nel quale confido senza alcun dubbio.

Trai commenti, anche Selvaggia Lucarelli:

A me dispiace, sopra ogni cosa, che si sminuisca il concetto di molestie così. Spero vivamente che Caterina ci rifletta su.

Come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Precisazione.

Un post condiviso da Giuseppe Candela (@giuscandela) in data:

Potrebbe interessarti anche