Adriana Volpe smentisce crisi con il marito Roberto Parli e parla di Denver

30/04/2020 di Valentina Gambino

Adriana Volpe smentisce la crisi con il marito e parla di Denver

Adriana Volpe ha smentito di essere in crisi con il marito Roberto Parli. Intervistata per IlGiornale, la conduttrice che presto tornerà in televisione (cliccare per credere), ha voluto fare delle precisazioni anche sui commenti che il suo consorte ha riservato ad Andrea Denver.

Adriana Volpe smentisce la crisi con il marito e parla di Denver

Andrea, come spesso ho avuto modo di dire, è un ragazzo educato ed i suoi complimenti sono sempre a modo. Rido ancora quando penso che mi ha definita “patrimonio dell’Unesco”. È stato un valido amico nella Casa e gli auguro ogni bene, professionalmente e personalmente.

Roberto ha ammesso di aver avuto una “botta di gelosia” esagerata rispetto a Denver ed alcune volte scrive commenti un po’ di pancia, forse senza riflettere sul riverbero che gli stessi possono avere sotto il profilo mediatico. Mi hanno raccontato che, durante la mia permanenza al Grande Fratello, aveva disattivato i commenti sotto ai suoi post Instagram ritenendo che la sua ironia non venisse compresa ed apprezzata dal pubblico.

Adriana Volpe, poi, ha svelato per quale motivo non seguiva più il marito su Instagram:

Roberto non è sempre stato un uomo geloso, anche perché devi considerare che abbiamo sempre vissuto distanti per ragioni lavorative e lui raggiungeva me e Gisele a Roma solo nei fine settimana. La gelosia non può trovar respiro con tanta distanza chilometrica, ma è la fiducia reciproca che ha sempre tenuto saldo il nostro rapporto.

Per quanto attiene il seguirsi sui social, non avendo troppa dimestichezza con la tecnologia (ride), ho avuto un problema di cui neanche mio marito si era accorto fino a quando non l’abbiamo letto on line, ma ho sistemato tutto in un giorno.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI