logo

Adriana Volpe torna in TV, data d’inizio e orario: tutto sul programma di Sky Italia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Come vi avevamo già scritto ieri (cliccare per credere), Adriana Volpe approda a Sky (TV8 per l’esattezza) per condurre un programma tutto suo dopo l’esperienza con il Grande Fratello Vip. Il canale televisivo, nel frattempo, tramite il suo account ufficiale di Instagram le ha dato il benvenuto. Adriana Volpe torna in TV, data d’inizio e …

article-post

Come vi avevamo già scritto ieri (cliccare per credere), Adriana Volpe approda a Sky (TV8 per l’esattezza) per condurre un programma tutto suo dopo l’esperienza con il Grande Fratello Vip. Il canale televisivo, nel frattempo, tramite il suo account ufficiale di Instagram le ha dato il benvenuto.

Adriana Volpe torna in TV, data d’inizio e orario: tutto sul nuovo programma

Non vedo l’ora di entrare nelle vostre case insieme ad una squadra all’avanguardia targata Sky @tv8it. Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura accanto ad @alessioviola. Sarò con voi in diretta ogni giorno dal lunedì al venerdì, da questa estate sempre insieme! Io ci sarò… voi sarete con me? #tv8 #informazione #intrattenimento #tutorial #diretta #vistupiremo #iostoconipompieri.

L’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip per Adriana Volpe è stata una boccata di aria fresca. Proprio la conduttrice, una volta fuori a tal proposito aveva dichiarato:

Il Gf Vip ha giovato ad Adriana come persona, ancor prima che televisivamente perché, per la prima volta, mi sono sentita libera di essere totalmente me stessa innanzi alle telecamere, senza copione, esattamente come sono nella vita privata. Un vero e proprio brivido che ha cambiato per sempre il mio modo di fare televisione.

Titolo e data del nuovo programma

La partenza del programma sarebbe prevista per lunedì 29 giugno prossimo. Il capo progetto dovrebbe essere Alessandro Banfi, impegnato a capo di La Vita in diretta (che potrebbe lasciare anzitempo) su Rai1.

Per quanto concerne l’orario di messa in onda, il rotocalco potrebbe essere diviso in due parti, una più mattutina con Adriana Volpe alla guida, l’altra con Alessio Viola. L’ipotesi più accreditata è che vada a coprire, dal lunedì al venerdì, la fascia oraria 10-14. La formula è ancora in fase di definizione.

Come si chiamerà il programma? Al momento non ci sarebbe un titolo definitivo, ma Blogo è in grado di rivelare che quello provvisorio sarebbe Ogni mattina (Fonte: Blogo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grandi novità in vista! Diamo il benvenuto nella famiglia di TV8 a @adrianavolpereal

Un post condiviso da TV8 (@tv8it) in data:

Potrebbe interessarti anche