Verissimo

A Verissimo, i casi di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio affrontati da Salvo Sottile e Roberta Bruzzone

Emanuela Longo 08/01/2011

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15:30, ritorna il consueto appuntamento con il rotocalco condotto sulla rete ammiraglia Mediaset da Silvia Toffanin, Verissimo. Al centro della puntata odierna, ci sarà la cronaca, con i fatti più raccapriccianti degli ultimi mesi, che hanno avuto come protagoniste e vittime, delle giovanissime vite. Insieme alla criminologa Roberta Bruzzone […]

article-post

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15:30, ritorna il consueto appuntamento con il rotocalco condotto sulla rete ammiraglia Mediaset da Silvia Toffanin, Verissimo.

Al centro della puntata odierna, ci sarà la cronaca, con i fatti più raccapriccianti degli ultimi mesi, che hanno avuto come protagoniste e vittime, delle giovanissime vite. Insieme alla criminologa Roberta Bruzzone ed al conduttore della rubrica di Rete 4 (Quarto Grado), Salvo Sottile, la padrona di casa affronterà due dei casi che più di tutti hanno scosso gli animi degli italiani, venuti a conoscenza soprattutto in seguito alla grande risonanza mediatica di cui sono stati caratterizzati. Stiamo parlando del caso di Avetrana, che ha visto la scomparsa e poi il successivo ritrovamento del corpo della piccola Sarah Scazzi, e della scomparsa di un’altra ragazzina, Yara Gambirasio.

Spazio poi all’intrattenimento, con le consuete interviste di Verissimo, che vedranno protagonisti, quest’oggi, Benedetta Parodi ed il marito Fabio Caressa, i quali racconteranno la loro vita di coppia e lavorativa. Le successive interviste, vedranno invece protagoniste Iva Zanicchi e Rosita Celentano che si racconteranno al cospetto della Toffanin e del vasto pubblico di Canale 5.

Si ritorna poi nuovamente sulla cronaca, ed in particolare su una notizia che ha destato scalpore proprio negli ultimi giorni, ovvero quella della morte di Isabelle Caro, venuta alla ribalta in seguito ad alcuni scatti realizzati da Oliviero Toscano e che l’hanno consacrata a livello mondiale come il simbolo contro l’anoressia. Si parlerà quindi proprio di anoressia e delle sue ancora numerose vittime.

L’appuntamento con Verissimo, è dunque per questo pomeriggio a partire dalle ore 15:30 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche