logo

365 giorni, film Netflix con Michele Morrone avrà un sequel: spoiler Laura e Massimo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-17

Il film 365 giorni avrà un sequel. Manca ancora l’ufficialità da parte di Netflix ma secondo le ultime indiscrezioni sarà proprio così. Il film, come già annunciato all’inizio, è basato sulla trilogia di Blanka Lipinska e i produttori hanno pensato sin da subito di realizzare tre pellicole. La prima con Michele Morrone protagonista, ha già …

article-post

Il film 365 giorni avrà un sequel. Manca ancora l’ufficialità da parte di Netflix ma secondo le ultime indiscrezioni sarà proprio così. Il film, come già annunciato all’inizio, è basato sulla trilogia di Blanka Lipinska e i produttori hanno pensato sin da subito di realizzare tre pellicole. La prima con Michele Morrone protagonista, ha già riscosso un enorme successo non solo in Italia. Attualmente il film è ai primi posti in vari Paesi: Francia, Stati Uniti, Sud America, Arabia Saudita.

365 giorni, film Netflix con Michele Morrone: attesa per il sequel

Le indiscrezioni sul sequel di 365 giorni sono ancora poche ma a quanto pare, secondo i primi spoiler emersi, Laura non è morta ma anzi la sua storia con Massimo proseguirà all’insegna dei colpi di scena tra intrighi e passione.

Nel secondo capitolo scritto da Blanka Lipinska e dal titolo Ten Dzien (in italiano come “Questo giorno”), scopriamo quanto accaduto a Laura dopo l’incidente nel tunnel. La giovane polacca è sopravvissuta all’attentato e la relazione con Massimo va avanti. La vita della donna si trasforma in una favola ma stare al fianco di un boss non è cosa semplice.

Laura è però nuovamente in pericolo e il rapporto con Massimo sarà messo a dura prova. A complicare le cose ci penseranno Adriano, gemello di Massimo che vive in Gran Bretagna e Marcelo “Matos” Nacho, figlio di un altro boss mafioso che rapisce Laura.

Michele Morrone è già stato ribattezzato come il nuovo Christian Grey italiano ma non è proprio un caso dal momento che la scrittrice ha ammesso di aver tratto ispirazione proprio dalla saga 50 sfumature di grigio e da un viaggio compiuto in Sicilia.

Potrebbe interessarti anche