logo

Zelig Off, da stasera su Italia 1 con Teresa Mannino e Federico Basso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-10-30

La prima serata di Italia 1, da questa domenica sarà all’insegna delle risate e del divertimento. Dopo l’appuntamento con Ale & Franz Show, in partenza a partire dalle ore 21:30 circa, il testimone passerà poi Teresa Mannino e Federico Basso, che condurranno la nuova edizione di Zelig Off, all’insegna di nuovi talenti della comicità e …

article-post

La prima serata di Italia 1, da questa domenica sarà all’insegna delle risate e del divertimento. Dopo l’appuntamento con Ale & Franz Show, in partenza a partire dalle ore 21:30 circa, il testimone passerà poi Teresa Mannino e Federico Basso, che condurranno la nuova edizione di Zelig Off, all’insegna di nuovi talenti della comicità e di nuovi esilaranti sketch.

Dalle ore 22:30, ci terranno così compagnia Teresa e Federico, che apriranno per la quinta volta consecutiva il nuovo laboratorio di Zelig, per ben dieci puntate. Sulle pagine del settimanale TelePiù, i due mattatori ci parlano della nuova edizione dello show di Italia 1.

Come sempre l’obiettivo è dare opportunità a volti nuovi di farsi conoscere e a chi è già famoso di proporre qualcosa d’inedito,

commenta Federico.

Nel cast, dopo sei anni ritroveremo Max Pisu e i Pali e Dispari. Ci saranno anche Olcese e Margiotta, Cinzia Marseglia, Annamaria Chiarito.

Potrebbe interessarti anche