logo

Youtubo anche io è morto: addio a Omar Palermo stroncato da un infarto a soli 42 anni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-19

Youtubo anche io è morto. Sul celebre sito era famoso per i “Mukbang”, video di intrattenimento dove mangiava quantità di cibo impressionanti mentre interagiva con il suo pubblico.  Youtubo anche io è morto: addio a Omar Palermo All’anagrafe Omar Palermo, lo Youtuber è morto a soli 42 anni stroncato da un infarto. Contattati telefonicamente gli …

article-post

Youtubo anche io è morto. Sul celebre sito era famoso per i “Mukbang”, video di intrattenimento dove mangiava quantità di cibo impressionanti mentre interagiva con il suo pubblico. 

Youtubo anche io è morto: addio a Omar Palermo

All’anagrafe Omar Palermo, lo Youtuber è morto a soli 42 anni stroncato da un infarto. Contattati telefonicamente gli addetti dell’impresa funebre hanno confermato la triste notizia.

Omar era sparito dalle scene web da molti mesi ormai perché stanco dei continui attacchi da parte di alcuni haters. Ma questo lo ha reso ancora più misterioso e trasformato in una sorta di mito del web. 

Il suo canale ad oggi ha oltre 500mila iscritti e i suoi video contano oltre 66 milioni di visualizzazioni. Filmati come “40 kinder fetta al latte e un pollo rafforzante” o “1 kg tiramisù + mezzo pollo” sono i suoi cavalli di battaglia. 

Youtubo anche io si metteva a tavola, accendeva la videocamera e cominciava lungo pasto. Iniziava sempre i video con l’avviso a non imitarlo anche se in molti lo chiamavano bonariamente “maestro”. 

Omar Palermo era calabrese, precisamente di Rossano, tant’è vero che la notizia della morte è stata proprio ufficializzata dai giornali locali. Appassionato della Nba in paese lo ricordano come un grandissimo lettore di riviste sportive. 

Qualche tempo fa era stato ricoverato in una clinica di Laurignano per una caduta che gli aveva causato molti problemi a un ginocchio. Durante la sua degenza aveva anche perso 50 kg di peso e le cose stavano andando bene.

Potrebbe interessarti anche