logo

X Factor: “Vuoto a perdere”, il singolo che Vasco Rossi ha scritto per Noemi. Nel 2011 esce il quarto cd di Giusy Ferreri

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-03

Nathalie Giannitrapani è stata la prima donna ad aver vinto un’edizione di X Factor, il talent show della seconda rete Rai. Tuttavia, sebbene non siano arrivate prime, la carriera di alcune ex concorrenti della trasmissione condotta da Francesco Facchinetti prosegue a gonfie vele. E’ questo il caso di Noemi, che ha partecipato alla seconda edizione del …

article-post

Nathalie Giannitrapani è stata la prima donna ad aver vinto un’edizione di X Factor, il talent show della seconda rete Rai.

Tuttavia, sebbene non siano arrivate prime, la carriera di alcune ex concorrenti della trasmissione condotta da Francesco Facchinetti prosegue a gonfie vele. E’ questo il caso di Noemi, che ha partecipato alla seconda edizione del talent show, senza appunto vincerla, e che poi è salita anche sul palco dell’Ariston con un brano dal titolo Per tutta la vita.

Per lei Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio hanno scritto una canzone che si intitola Vuoto a perdere, che anticipa l’uscita del prossimo album della ragazza prevista per l’aprile del 2011. Il brano farà parte anche della colonna sonora del film Femmine contro maschi.

Anche il percorso artistico di Giusy Ferreri (prima edizione di X Factor) prosegue molto bene. L’ex concorrente del talent di RaiDue ha già pubblicato tre album (Non ti scordar mai di me, Gaetana e Fotografie), che hanno venduto quasi due milioni di copie.

Nel 2011 uscirà il suo quarto cd, che conterrà alcuni inediti scritti, sia nella musica che nel testo, da lei. La data esatta dell’uscita del nuovo cd ancora non è nota, ma si aggira nei mesi di febbraio o marzo.

Potrebbe interessarti anche