logo

X Factor, Asia Argento sostituita: ecco i nomi (anche stranieri) che potrebbero prendere il suo posto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-28

Dopo l’allontanamento di Asia Argento da parte di Sky per la vicenda che la vede coinvolta nel caso di Jimmy Bennett, X Factor 12 al via il 6 settembre cerca un nuovo volto da affiancare a Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli. La quarta figura, sulla cui identità aleggia ancora il mistero, entra in gioco …

article-post

Dopo l’allontanamento di Asia Argento da parte di Sky per la vicenda che la vede coinvolta nel caso di Jimmy Bennett, X Factor 12 al via il 6 settembre cerca un nuovo volto da affiancare a Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli. La quarta figura, sulla cui identità aleggia ancora il mistero, entra in gioco a partire dalle puntate live: i casting già realizzati e conclusi infatti vanno in onda così come sono stati realizzati, ovvero con la presenza della Argento.

Chi potrebbe sostituire Asia Argento?

Nelle ultime ore si è dunque fatto un gran parlare circa i nomi che potrebbero arrivare a prendere il posto di Asia Argento. Tramontata ben presto l’ipotesi Morgan che ha smentito i rumor sul suo conto, ed essendo assai improbabile che Simona Ventura, impegnata con le registrazioni di Temptation Island Vip, si sono ipotizzati altri nomi niente male.

Il Messaggero riferisce chi siano al momento le principali candidate alla quarta sedia. Si parla della speaker di Radio Deejay La Pina, della rapper Baby K, ma si fanno anche nomi stranieri, come quello di Jennifer Hudson, attrice e cantante già giudice della versione inglese di X Factor, e della popstar Rita Ora, che ha interpretato la colonna sonora di Cinquanta sfumature di rosso e il più recente brano Girls.

Morgan, il “no” ad X Factor

Morgan ha precisato su Facebook di non avere alcuna intenzione di tornare ad X Factor: “Non mi sono proposto a X Factor per subentrare ad Asia nel ruolo del giurato. Non mi sento proprio a mio agio in quel contesto, anzi lo contesto, ‘sto contest! (…) Non mi ha fatto bene l’averlo fatto, non ha fatto bene alla mia persona, ma la musica, che era ed è il vero patrimonio, è rimasta integra, mi sono dovuto impegnare ma l’ho salvata”.

Potrebbe interessarti anche