logo

X Factor 2018, Lodo Guenzi replica ad Asia Argento: “Io faccio il mio percorso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-11-29

L’esperienza a X Factor 2018 di Lodo Guenzi nei panni di giudice scelto in corsa per sostituire Asia Argento dopo lo scandalo delle presunte molestie, potrebbe concludersi prima del previsto. Il cantante de Lo Stato Sociale, infatti, è rimasto con un solo gruppo in gara, i BowLand. Proprio Asia Argento, nei giorni scorsi aveva criticato …

article-post

L’esperienza a X Factor 2018 di Lodo Guenzi nei panni di giudice scelto in corsa per sostituire Asia Argento dopo lo scandalo delle presunte molestie, potrebbe concludersi prima del previsto. Il cantante de Lo Stato Sociale, infatti, è rimasto con un solo gruppo in gara, i BowLand. Proprio Asia Argento, nei giorni scorsi aveva criticato in modo duro le scelte di Lodo nell’ambito del talent musicale di Sky Uno HD (che torna stasera con una nuova puntata). Ora è lui a replicare alle parole della regista ed attrice romana.

Lodo Guenzi replica ad Asia Argento: X Factor 2018

“Cosa penso del biondino? Io non sono d’accordo con le scelte musicali che fa. Mi vergogno un po’. Perché io ho scelto quelle band e mi vergogno per lui sinceramente”, aveva detto Asia Argento parlando di Lodo Guenzi in una intervista a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. Se finora il diretto interessato non aveva ancora replicato, l’occasione è arrivata in seguito ad una intervista a Vanity Fair.

Lodo Guenzi ha risposto con filosofia alle critiche avanzate da Asia Argento: “Ho scelto di fare un cosa per la quale sono esposto alle critiche, ognuno dice quello che vuole, ma io faccio il mio percorso”. Dalle sue parole è emerso il totale distacco rispetto al pensiero di Asia nei suoi confronti.

Asia, in questi giorni al centro dell’attenzione per il gossip con Fabrizio Corona, deciderà di replicare ancora o metterà da parte definitivamente il suo pensiero su X Factor e il giudice che ha preso il suo posto?

Potrebbe interessarti anche