logo

X Factor 12, puntata 1 novembre: secondo live show, cantanti in gara, Sting e Shaggy e la Dark Polo Gang ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-11-01

Nonostante la giornata di festa, X Factor 12 non va assolutamente in pausa ma rinnova il suo appuntamento per oggi, giovedì 1 novembre 2018. Dopo aver conosciuto i concorrenti dell’edizione ed averli già visti all’opera nel corso del primo live show, è arrivato il turno del secondo appuntamento in diretta che ovviamente non prevede più …

article-post

Nonostante la giornata di festa, X Factor 12 non va assolutamente in pausa ma rinnova il suo appuntamento per oggi, giovedì 1 novembre 2018. Dopo aver conosciuto i concorrenti dell’edizione ed averli già visti all’opera nel corso del primo live show, è arrivato il turno del secondo appuntamento in diretta che ovviamente non prevede più la presenza di Asia Argento. Dalla scorsa settimana, infatti, a prendere il suo posto in questa nuova accattivante fase del talent show di Sky è stato Logo Guenzi, leader de Lo Stato Sociale. Non ci resta che scoprire quali saranno le anticipazioni della nuova puntata di oggi 1 novembre, in onda come sempre rigorosamente in diretta su Sky Uno HD dalle ore 21:15.

X Factor 2018: anticipazioni e ospiti secondo live show

Alla conduzione di X Factor 12 ritroveremo come di consueto Alessandro Cattelan. La giuria sarà composta dalla veterana Mara Maionchi, affiancata dai volti già noti al pubblico di X Factor, ovvero Fedez e Manuel Agnelli. New entry dell’edizione che, come annunciato, ha preso il posto (con non poche critiche) di Asia Argento, Lodo Guenzi. Stasera è arrivato il momento di vedere in cosa si cimenteranno i restanti concorrenti della dodicesima edizione di X Factor in onda su Sky Uno HD.

Ecco chi sono i talenti ancora in gara: Renza Castelli e Naomi Rivieccio (gli Over di Fedez), Anastasio, Emanuele Bertelli e Leo Gassmann (gli Under Uomini di Mara Maionchi), Martina Attili, Sherol dos Santos e Luna Melise (le Under Donne di Manuel Agnelli) e i BowLand, i Red Bricks Foundation e i Seveso Casino Palace (i Gruppi di Lodo Guenzi).

In merito agli ospiti della seconda puntata in diretta, nomi di primissimo livello del calibro di Sting e Shaggy e la Dark Polo Gang. X Factor 12 potrà essere visionato non solo in diretta tv su Sky Uno HD, canale 108 di Sky, a partire dalle ore 21:15. La puntata inizierà un’ora dopo sul canale Sky Uno HD +1, canale 109 di Sky. Visibile infine anche in streaming su Sky Go e Now Tv e successivamente disponibile su Sky On Demand.

Potrebbe interessarti anche