logo

X Factor 2018, Morgan al posto di Asia Argento? L’indiscrezione inverosimile che lascia di stucco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-03

Lo scandalo legato alle accuse di Jimmy Bennett sulle presunte molestie subite ha costretto Asia Argento e X Factor a separarsi subito dopo le audizioni. Così, il posto di quarto giudice del programma è rimasto vacante finché la produzione, esaminando tanti candidati differenti per la sostituzione, non avrebbe individuato il rimpiazzo adeguato in Morgan, giù …

article-post

Lo scandalo legato alle accuse di Jimmy Bennett sulle presunte molestie subite ha costretto Asia Argento e X Factor a separarsi subito dopo le audizioni. Così, il posto di quarto giudice del programma è rimasto vacante finché la produzione, esaminando tanti candidati differenti per la sostituzione, non avrebbe individuato il rimpiazzo adeguato in Morgan, giù membro della giuria per tante edizioni nonché ex compagno di Asia Argento (e padre di Anna Lou, la figlia che hanno avuto insieme).

Morgan al posto di Asia Argento?

Niente da fare quindi per gli appelli vip che chiedevano di riabilitare Asia Argento né per Amanda Lear, che si era spontaneamente offerta per entrare in corsa: parrebbe proprio essere Marco Castoldi in arte Morgan a dover rientrare nel programma quattro anni dopo il suo addio. Secondo TVBlog: “Ebbene, secondo quanto apprende TvBlog, la sostituzione avverrebbe in qualche modo in famiglia, sarebbe infatti Morgan, compagno di Asia dal 2000 al 2007 e con cui ha avuto una figlia, Anna Lou, a sostituirla nella giuria di X Factor 2018”.

L’ex cantante del complesso milanese Bluvertigo è certamente un uomo di spettacolo nonché un esperto enciclopedico di musica ma s’era lasciato piuttosto male con la produzione e, in generale, negli ultimi anni ha dimostrato di poter essere una scheggia impazzita (per esempio nel corso della collaborazione con Amici). Solo lo scorso luglio aveva infatti definito gli organizzatori di X Factor dei “gelatai” e dunque la scelta di lavorare nuovamente con loro suona veramente particolare oltre che inverosimile.

Gli altri possibili sostituti

Secondo quanto risulta invece all’AdnKronos, pur essendo incombente, la scelta del ‘sostituto’ non è sarebbe stata ancora presa e fra i candidati almeno altrettanto probabili vi sono Elio e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, insieme al frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso e al rapper Sfera Ebbasta. Staremo a vedere se le voci che vogliono nuovamente Morgan dietro il bancone dei giudici di X Factor, saranno veritiere oppure no.

Potrebbe interessarti anche