logo

X Factor 12, semifinale 6 dicembre: settimo live show, doppia eliminazione, Salmo e Lorenzo Licitra ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-06

Stasera, giovedì 6 dicembre 2018, X Factor 12 torna con un nuovo imperdibile appuntamento in onda su Sky Uno HD nel prime time. Ormai abbiamo imparato a conoscere nelle precedenti puntate i concorrenti dell’edizione e dopo averli già visti all’opera nel corso dei precedenti live show, è arrivato il turno del settimo appuntamento in diretta. …

article-post

Stasera, giovedì 6 dicembre 2018, X Factor 12 torna con un nuovo imperdibile appuntamento in onda su Sky Uno HD nel prime time. Ormai abbiamo imparato a conoscere nelle precedenti puntate i concorrenti dell’edizione e dopo averli già visti all’opera nel corso dei precedenti live show, è arrivato il turno del settimo appuntamento in diretta. Con l’inizio dei live show abbiamo assistito all’uscita di scena di Asia Argento ed a prendere il suo posto in questa nuova accattivante fase del talent show di Sky è stato Lodo Guenzi, leader de Lo Stato Sociale. Non ci resta che scoprire quali saranno le anticipazioni della nuova puntata di oggi 6 dicembre, in onda come sempre rigorosamente in diretta su Sky Uno HD dalle ore 21:15.

X Factor 2018: anticipazioni e ospiti settimo live show

Alla conduzione di X Factor 12 ritroveremo come da tradizione Alessandro Cattelan. La giuria sarà composta dalla veterana Mara Maionchi, affiancata dai volti già noti al pubblico di X Factor, ovvero Fedez e Manuel Agnelli. New entry dell’edizione che, come annunciato, Lodo Guenzi. Stasera è arrivato il momento di vedere in cosa si cimenteranno i restanti concorrenti della dodicesima edizione di X Factor in onda su Sky Uno HD.

Ecco chi sono i talenti ancora in gara: Naomi Rivieccio (Over di Fedez), Anastasio e Leo Gassmann (Under Uomini di Mara Maionchi), Martina Attili e Luna Melise (Under Donne di Manuel Agnelli) e i BowLand (Gruppo di Lodo Guenzi). Al termine di questa semifinale, ci sarà una doppia eliminazione.

In merito agli ospiti della settima puntata in diretta, nomi di primissimo livello del calibro di Salmo e Lorenzo Licitra. X Factor 12 potrà essere visionato non solo in diretta tv su Sky Uno HD, canale 108 di Sky, a partire dalle ore 21:15. La puntata inizierà un’ora dopo sul canale Sky Uno HD +1, canale 109 di Sky. Visibile infine anche in streaming su Sky Go e Now Tv e successivamente disponibile su Sky On Demand.

Potrebbe interessarti anche